Vanessa Hudgens e Zac Efron convivono!

foto_zac_efron_vanessa_hudgens_6.jpg

Vanessa Hudgens e Zac Efron convivono! E’ stato Zac a trasferirsi da Vanessa, in una casa dal valore di 2,75 milioni di euro.

 Presto vedremo Zac nel film Me and Orson Welles

meandorsonwelles.jpg
Vanessa Hudgens e Zac Efron convivono!ultima modifica: 2009-02-03T17:37:45+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Vanessa Hudgens e Zac Efron convivono!

  1. ZAC SEI UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!OTUTTE LE TUE FOTO SUL MIO DIARIO SI TROPP BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO AMORE MIO

  2. zacccccccccc ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo……………6troppo bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

  3. io trovo che zac sia fico,ma vanessa fa schifo,nn è bella,anzi fa vomitare ,il fico qui è zac.capito??e che nessuno dica che lo ama ,xchè è sposato con la bruttezza di vanessa.sono felice che si sposano,ma nn sn fatti x stare insieme,beee,nel film si vogliono bn,ma nella realtà nn riesco a vederli insieme.zac è bellissimo,come tutte le ragazze pensano,ma vanessa,hhhhhhhhhhh
    by baba la bella:-)

  4. io trovo che zac sia fico,ma vanessa fa schifo,nn è bella,anzi fa vomitare ,il fico qui è zac.capito??e che nessuno dica che lo ama ,xchè è sposato con la bruttezza di vanessa.sono felice che si sposano,ma nn sn fatti x stare insieme,beee,nel film si vogliono bn,ma nella realtà nn riesco a vederli insieme.zac è bellissimo,come tutte le ragazze pensano,ma vanessa,hhhhhhhhhhh
    by baba la bella:-)

  5. ZAC EFRON è SOLO MIO ANCHE SE GIA’ SPOSATO MA ME LO VADO A PRENDERE E GUAI A VOI SE ME LO TOCCATE XKE VI AMMAZZO!!! HAHAHAHAHAHAHA

  6. E TU BABA21 NN FARE TROPPO QUELLA KE DICE KE VANESSA è BRUTTA XKE SICURAMENTE è MOOOOOOLTO + BELLA DI TE 10 VOLTE!!!!HAHAHAHAHA

  7. bella coppia… non si discute! lei xrò mi ha “infastidito” con qll famose foto in cui era completamente nuda…mah! si sarà montata la testa x il successo… boooh?

  8. zac 6 bellissimo una volta ti ho visto e mi hai tolto il respiro e mi hai dato anke il tuo kont msn e il tuo numero di cel raga se volete il konve lo do ma prima contattatemi su questo kont cocciolina2008@live.it

  9. baba 21 sei sl gelosa di vanessa… se lei è brutta, tu sei MISS BRUTTEZZA SCHIFOSA in persona, quindi calma cn le parole!!!!! vanessa è bll… punto e BASTAAAAAAAA !!!!! =0 CMQ, bll coppia zac e vane no???

  10. Baba 21 non ti dare tante arie perchè tu magari a Zac Efron non gli piaci! vuole stare con Vanessa (nn so se sei gelosa,ma mia auguro ke non lo sei) puoi dire ke sei la sua fan n.1 non minacce! Poi Vanessa e Zac sono una meravigliosa coppia!!!

  11. Baba 21 ascolta… il tuo commento è una minaccia perchè tu dici ke Vanessa è bruttissima vero??? e sai qual è il bello della minaccia??ke non la vuoi + vedere dalla faccia della terra!!! non so se è vero xò io penso quello ke mi viene in mente!!!!!!!!!!

  12. Anna se io ti chiedo il numero del cell di Zac me lo daresti davvero.
    Zac sei bello anche se su certi giornali certe ragazze dicono che fai shifo. TU in realta sei bellissimo!

  13. Anna se mi permetti di chiederti il numero di telefono di Zac,se incontri Vanessa anche quello perfavore!
    Ciao a tutti quelli che scrivono qualcosa e agli attori inglesi di HSM1-2-3….in bocca al lupo per i prossimi film di questa serie che secondo me ha fatto più successo di ogni altro film!
    AUGURI PER IL VOSTRO MATRIMONIO ZAC E VANESSA..
    CIAO,GIACOMINA

  14. senti baba 21 io ti dico soltanto una cosa…NN DARTI ARIE!!!
    SEI ORRENDA ANCHE SE NON TI HO MAI VISTA MA LO INTUISCO..
    zac e vanessa siete veramente fighi altro che..!!!
    state bene insieme..è quello ke desideravo…!!!
    continuate così..e nn date retta a quelli o quelle che dicono che nn siete una bella coppia o ke uno di voi fa scifo!!!
    NN è PER NIENTE VERO..
    ke si guardano loro stessi ke sarebbe anke meglio!!!
    allora…
    ZAC E VANESSA
    vi amo

  15. sentite un pò.. voi due state veramente insieme..
    ma vanessa mi raccomando nn fare + quelle foto la che sai già tu quali sono perchè altrimenti ti lascierà e io nn ne sarei fiera..
    nn è una minaccia..
    credimi allora
    vi amo a entrambi..

  16. sono una coppia fantastica e battono tutti !!! ecco cosa fa il vero amore!vi amo e vi adoro!!!!!!!!!!!!sn la vostra stramega fan n°1!siete troppo carini insieme e neache quelle brutte foto vi faranno lasciare xk vi amate troppo!!!!

  17. baba21 ma te sei vista allo specchio? bhè non cè neanke bisogno anke se non ti vedi sei brutta lo stesso!!!! vanny è molto più bella di tutte le attrici americane e italiane messe insieme!!! e poi zac non sarà mai tuo xk nn credo ke lascerà una bella raga come vane x mettersi con una come te ke si da troppe arie e lui non ama le ragazze così cm te..mi dispiace prova a guardare nel cesso li ci saranno ragazzi x te!!!

  18. siamo due tu e grandissime ammiratrici ti amiamo un mondo perchè sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo sai cantare e recitare benissimoooooooo t.v.b…………………

  19. then You are a very lucky baba baba with 1 million of sugar:) e cmq vanessa is much bellad. you certainly anke se nn lo vedo but sense ….!!!!!!!!!
    vaneeeee tvukd) and anke a lot zacccc love you and adore you from 3 years I would meet a lot :(((( please zanessaaa hello there adoroooooooooooooooooooooooooooooo!

  20. xgiulia
    pultrpp zac e’ gia stato “venduto” a vanessa!!!! hihihi! ù
    approposito qnt anni hai giulia? io sn RACHELE E HO 11 ANNI, TE?
    bacio

  21. Zac sei stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mettiti assolutamente con Aschley !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rifletti su tutti i momenti più belli passati con aschley e pensa ai momenti brutti passati con la sporcacciona di vanessa.
    Noi siamo due fan di te!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se sposi vanessa sarà il più grande errore della tua vita come quello di aver lasciato aschley.
    RIFLETTI RIFLETTI RIFLETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perpiacere Zac leggi questo messaggio ti cambierà la vita.

  22. Aschley fidanzati con zac dichiara il tuo amore per lui.
    Sogniamo sempre che voi state insieme e se ci starete sarete felicissimi.
    Siete una coppia perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù
    perpiacere leggi questo messaggio ti prego.
    tttttttttttttttttttttvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvbbbbbbbbbbbbbbbb

  23. Io credo che Vanessa e Zac siano una bellissima coppia!!!
    sn contenta che vadano a vivere insieme e nn sono affatto gelosa di Vanessa anzi la stimo molto
    Baci
    A.

  24. si si cazzo pensate a un nome de merda zakkaria efron lo sentito parlare l’italiano e fa kagare quando lo sentito ho detto come kaZZO PARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRLLAAAAAAAAAAA

  25. ciao vanee zac vi voglio dirvi qualcosa fate una bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa copiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    siete bellissimi…………………………..
    chi a il numero di vane e di zac mi sctrivi un messagio cosi me lo date ,grazie a chi me lo da
    …………………………..
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.