Laura Chiatti: ecco come vive le scene di sesso sul SET!

chiatti2.jpg

L’ultimo film di Laura Chiatti– in uscita nelle sale il 27 marzo- si intitola “Il Caso dell’Infedele Klara”, il regista è Roberto faenza e il tema attorno a cui si dipana la trama è la gelosia e il tradimento. Ad arricchire il cast c’è Claudio Santamaria, uomo di cui Laura si innamora ma che rivela un’inquietante gelosia nei suoi confronti.
Ecco come Laura racconta la sua esperienza “intima” sul set: “Devo dire che le scene di sesso sono sempre tragiche soprattutto per una donna perchè è inutile fingere che non ci sono imbarazzi. Per quanto il corpo sia uno strumento di lavoro come la voce o lo sguardo non è stato semplice perchè ci sono delle scene di nudo integrale anche se sarà forse più imbarazzante rivederle che averle fatte”.

laura_chiattao.jpg

“Io sono una persona fin troppo legata alle mie radici, al mio paese e alla mia città e dover andare a Praga è stato spossante – prosegue Laura -, anche perchè non è mai stata una città che mi affascinava e a livello di atmosfera mi inquietava”. “Vivendoci per più di un mese ho potuto vedere cose davvero belle – ha però aggiunto – Poi mi hanno raggiunto tante persone a me care, tra cui il mio fidanzato, che non mi han fatto mai sentire sola”.
Il fidanzato in questione è Francesco Arca, il quale deve stare attento visto che la stessa Laura si dichiara disposta ad assoldare anche un detective privato in caso di dubbi :-)…

Laura Chiatti: ecco come vive le scene di sesso sul SET!ultima modifica: 2009-01-28T13:02:41+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo