Carla Bruni ha avuto un lapsus o ha mentito a Fazio?

Ai ai ai Carla Bruni ha avuto un lapsus o ha mentito da Fazio?

Grandissimo successo e ottima figura per la misura elegante adottata da Carla Bruni durante l’intervista a “che tempo che fa”. In particolare alla domanda sulla cittadinanza la premiere dame  risponde: ‘Fino a sei mesi fa ero ancora completamente italiana, adesso sono italo-francese, ho la doppia nazionalità. Automaticamente quando si sposa  un uomo, qualsiasi sia la sua posizione, si ha la doppia nazionalità e per non averla più bisogna chiederlo: cioè io avrei dovuto chiedere di rinunciare alla nazionalità italiana, il che mi faceva dispiacere, insomma’.

Peccato che durante l’intervista su un’ emittente americana al famosissimo david letterman show il 18 novembre alla stessa domanda risponde: “Sono tutta francese, non si può avere doppia cittadinanza” e alla domanda di Letterman se gli italiani ci siano rimasti male, lei risponde: “Penso non gli dispiaccia …”

Allora dove sta la verità? guardate l’intervista….

 

Carla Bruni ha avuto un lapsus o ha mentito a Fazio?ultima modifica: 2009-01-27T12:28:44+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Carla Bruni ha avuto un lapsus o ha mentito a Fazio?

  1. La signora è perfetta nel rappresentare l’italianità nel mondo. La disgrazia stà nel fatto che per taluni è un esempio da imitare….. insomma più sei falsa più hai successo Paisà!

  2. Passa la scena di questo mondo.Carlà, Carlà.. molto ti è stato dato, molto di più ti sarà richiesto… “Dove è silenzio e tenebra la gloria che passò”…cpz

  3. Carla è “top2 in tutto ciò che fa. La seguo da sempre ed è l’unica donna davvero bella, capace, brillante e che non sbaglis un colpo! Non ho mai avuto “icone” da emulare ma lei lo è.. Isa

I commenti sono chiusi.