Manuela Arcuri e la passione per il Carramba Boy!

 

Frank_Rodriguez_Torres.jpgIl nome Frank Rodriguez Torres non vi dice nulla? Il signor Torres è il Carramba Boy che in questi mesi ha fatto perdere la testa a Manuela Arcuri!

novella_arcuri.jpgIl 23enne ballerino cubano, una volta giunta al capolinea la storia con la bella Manuela, ha rilasciato ( da vero gentiluomo) un’intervista alla rivista Novella2000 dove ha raccontato, con tanto di particolari piccanti, la relazione segreta con la Arcuri.

Sono bastati pochi momenti per capire che saremmo finiti a letto insieme, lei mi è sempre piaciuta. Io abito a Torino dove ho un bambino di due anni e non ho intenzione di cambiare città anche se io e mia moglie siamo separati, vedo mio figlio quasi tutti i giorni. Per farlo ho trascurato Manu e la relazione ne ha risentito”… Ci crediamo?

 

 

 

 

Manuela Arcuri e la passione per il Carramba Boy!ultima modifica: 2009-01-21T23:46:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Manuela Arcuri e la passione per il Carramba Boy!

  1. assolutamente no, sta storia è falsa si vede lontano km luce che è una bufala solo gli ingenui ci possono credere

  2. la verità la conoscono solo in 2 una e manuela e il secondo e frank . la verità che conosco io e il passato di questo ballerino essendo la persona che lo ha portato in italia da cuba e fatta di molta poca umiltà per raggiungere i propri obbiettivi. faccio un augurio da amico ed ammiratore di manuela arcuri,se e vera la storia non hai perso niete

  3. Lo vedevo sempre al ganas de mar di Torino, frank ti dico solo una cosa, hai fatto benissimo, giocati al meglio le tue carte perchè le hai tutte alte..un saluto un ragazzo che ti somiglia e che ti vede sempre al ganas de mar. anzi ora è da un pò che non ti vedo..

  4. FRANK ES MI AMIGO DE LA INFANCIA, LO CONOZCO DE 20 AÑOS Y LE SOBRAN CUALIDADES FISICAS Y SENTIMENTALES PARA CONQUISTAR A MANUELA ASI ES QUE FUERA LOS COMENTARIOS, FRANK TE DESEO LO MEJOR PAPI, ERES EL CAÑON DE LA HABANA Y DE CUBA ……..
    TE QUEREMOS MUCHISIMO YEISSY Y YALEIMA.

    PASALA BIEN EL 31 DE DICIEMBRE QUE ES TU CUMPLEAÑOS,AUGURI”!!!

I commenti sono chiusi.