Commento a caldo sulla puntata di X Factor: eliminazione scandalosa!

Esce dai giochi di X-FACTOR Elisa Rossi, voce rara e fuori dal coro spazzata via da Simona Ventura che le ha preferito i Farias a fine puntata.

Elisa ha scelto pezzi azzeccati e si è distinta per grazia e personalità durante tutta la puntata a partire dall’esecuzione di “On my own” di Nikka Costa.
Ha colpito tutti la sua versione di “What the world needs now” di Burt Bacharach eseguita nello scontro finale coi Farias che hanno cantato “How deep is your love” dei Bee Gees in spagnolo.
Ora il quartetto dei Farias ha anche le doti canore per stare su quel palco ma non per vincere un contratto discografico da pop star….e comunque tra i due il confronto qualitativo e lo spessore dell’interpretazione va sicuramente a favore di Elisa.

elisa_rossi.gif

La Ventura in un momento di delirio (peccato perché mi era stata simpatica tutta la sera e aveva anche rinunciato ad esibire le sue tettone) riesce a scegliere i Farias! Motivo? Per non infierire sui gruppi di Mara Maionchi e preservare le dinamiche di equilibrio del programma ha penalizzato una brava cantante e aggiungerei la sua credibilità in fatto di musica…chissà se riuscirà a recuperare!
Conclusione di Morgan tra le più azzeccate:
“Sei impazzita completamente. Sei fuori!”.

Nota breve su come doveva andare: “Sisters of soul” OUT per il look e l’esecuzione del pezzo (una ha stonato pesantemente). Non sono incisive, il risultato non è armonioso e la cosa è evidente a tutti.

Anche a Mara oserei dire….

Commento a caldo sulla puntata di X Factor: eliminazione scandalosa!ultima modifica: 2009-01-20T11:13:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Commento a caldo sulla puntata di X Factor: eliminazione scandalosa!

  1. E’ vero SOS, penose, la ricciolina non ha voce e l’insieme è insignificante. Farias bravi ma non a tal punto da andare così avanti, troppo etnici e così rimmarranno.
    Peccato per Elisa…
    Qualche dubbio anche su Giacomo…mah…
    Brava Ambra Marie, peccato solo che sta con il gruppo Ventura..

I commenti sono chiusi.