Antonella Clerici in piena forma!

Ecco Antonella Clerici fotografata, a pochi giorni dal parto, per le vie di Roma.

clerici.jpg
clerici.1.jpg

 (FOTO LAPRESSE)

In questi giorni si vocifera di un  passaggio di Antonella a mediaset dove eventulamente dovrebbe condurre ” Il pranzo è servito”, trasmissione  un tempo  resa famosa da Corrado. Staremo a vedere!

Antonella Clerici in piena forma!ultima modifica: 2009-01-20T19:08:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Antonella Clerici in piena forma!

  1. Grande Antonella!!! sei sempre bellissima e in forma, ti auguro tanta felicità, adesso specialmente che è arrivata la tua piccolina. Bravaaaaaaaa, va a Mediaset e silura Del Noce e con lui quell’insignificante della Isoardi che neanche doveva pensare di mettersi a competere con te.
    Io, Anto, non ti ho tradito, mai più vista una puntata della Prova del Cuoco da quando ci hai salutato. Sto aspettando te per rivederne una. L’ho fatto per te, ma anche perchè sinceramente non si può guardare, sarà che sono donna ma a me dei continui primi piani della Isoardi me ne frega poco, a me piace la tua professionalità, bravura, simpatia e calore umano. che me ne faccio del bel faccino della starlette di mezzogiorno? manco ho tempo di guardare la tv a quell’ora. piuttosto ascolto e …VA BENE… perciò non è il massimo dell’intrattenimento uditivo. Va’ a Mediaset, fai bene, vedrai ti seguiremo in tanti, fallo anche per noi che ti sosteniamo alla faccia di Del Noce e dei suoi ascolti.
    Buona Vita Anto!

I commenti sono chiusi.