Anna Safroncik ha dimenticato Giulio Berruti!

 

anna safronick_matteo.jpg

Anna Safroncik ha passato una romantica vacanza a Cortina d’Ampezzo in compagnia dell’imprenditore Matteo Gobbi Frattini.

La coppia non è sfuggita al settimanale “Diva e Donna” che li ha fotografati durante un’uscita serale. La sintonia tra Anna e Matteo è evidente, la storia d’amore con Giulio Berruti sembra ormai solo un lontano ricordo.


Anna Safroncik ha dimenticato Giulio Berruti!ultima modifica: 2009-01-14T22:19:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Anna Safroncik ha dimenticato Giulio Berruti!

  1. Ciao io penso che non e vero anna ama a giulio e lei due siano semplicemente meravigliosi giulio e unico el ombre piu perffetto che essiste in questa terra e anna e certamente bella e inamoratta di giulio. Io sono fans de lei due e soprattuto di giulio ma io sono secura che non e vero. Giulio ma avanti cosi sei stupendo e tu anna noi ti vogliamo tanto benne . Per Anna & Giulio con amore Amore Amanda

  2. Ma non e vero Giulio e meraviglioso i anna ama lui . perche voi posseiete immaginare questo? ma no perche no no no no Giulio ti voglio benne io sarai sempre con te e sempre tua fans . i Anna e vero che tu lo meritti perche lo ami.
    Giulio e Anna Sempre Amoratti!

    Amanda!

  3. ciao guarda questa è la mia opinione è quello che penso…certo poi nessuno lo sa veramente solo loro due……..wwwgiuliooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. giulio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se tuttta la mia vitaaaaaaa…………cosa darei x poterti incontraree

  5. questa fiction è stata fantasticaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Io ho seguito tutte e tre le stagioni, per me questa è stata la più bella in assoluto

I commenti sono chiusi.