E’ Dario Acocella il fidanzato “misterioso” di Bianca Guaccero.

Ricordate le foto che ritraevano l’attrice Bianca Guaccero in compagnia di un uomo misterioso? Adesso la rivista “Chi” ci svela l’identità del nuovo fidanzato, si tratta del 29enne regista Dario Acocella. La coppia si è incontrata e innamorata sul set del film per la tv “Il bene e il male” dove Bianca recitava e Dario dirigeva la seconda unità di regia.

bianca_guaccero_dario.jpg
E’ Dario Acocella il fidanzato “misterioso” di Bianca Guaccero.ultima modifica: 2008-12-20T11:56:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “E’ Dario Acocella il fidanzato “misterioso” di Bianca Guaccero.

  1. Cavolo, finalmente una coppia carina ed equilibrata…mi sembrano molto felici e lontani dai soliti rotocalchi del cavolo!!!
    E poi lui così giovane già regista (e grazie a Dio non calciatore o imprenditore!!!!), bene così potranno fare due carriere importanti “vicini”.
    Approvo.

    Ele

  2. Beh certo meglio i calciatori con le sopracciglie rifatte e neri come tizzoni di lampade a gennaio vero???
    Non dite cretinate, intanto aprite gli occhi, è un gran fico ed ha un fare moooolto da uomo (e non i soliti bambini cresciuti) e poi è regista a 29=grande testa sulle spalle.
    Pensate prima di scrivere queste cazzate invidiose!!!!!

    Tutta la mia felicità alla coppia!

  3. Certo che ancora co ste stupidaggini, il naso. è bello e brutto…
    poi una è sprecata perchè sto con uno così…e se lui invece fosse
    un grande talento essendo regista a soli 29 anni e lei una mezza
    velina che fino a oggi è stata solo co calciatori?!?!
    Magari è più vero questo delle idiozzie su nasi o pesci lessi…

  4. …perciò le coppie naufragano perchè c’è ancora gente che ragiona in base ai canoni estetici…la carcassa prima o poi stanca.l’occhio ci fa l’abitudine. contano le @@ ovvero l’intelligenza, il carisma, il coraggio, la lealtà in resto è fuffa!

  5. è vero l’occhio vuole la sua parte..bianca meriterebbe di meglio,ma in questo caso solo esteticamente..xk secondo me un ragazzo k a 29 anni è così affermato,beh credo k sia una grande persona

  6. Magari Bianca si sarebbe innamorate durante le rimprese di “CAPRI3” nell attore Gabriele Greco. Sarebbero una coppia che non vedi tutti i giorni. Lei mora e occhi neri, Lui chiaro di capelli e occhi blu.
    Sicuro la chimica tra i due ci sarebbe stata se lei fosse stata singel. Gia come la guarda ti fa venire i brividi…..

  7. Siete veramente assurdi!Al cuor non si comanda!Non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace. Sarei tanto curiosa di vedere voi come siete fatti e chi avete al vostro fianco…o siete voi degli sgorbi o avete delle cozze accanto! Bianca è bellissima e Dario è l’uomo che ha scelto…ma cosa giudicate…quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba! Auguri a Bianca e a Dario!!!

  8. penso che siano una bella coppia…e non importa che siano belli o brutti..è vero io adoro bianca…se loro sono felici lo sono anche io per loro…un saluto speciale alla mia attrice preferita della mia stessa terra…ti voglio bene…tanta felicità ragazzi…

  9. penso che siano una bella coppia…e non importa che siano belli o brutti..è vero io adoro bianca…se loro sono felici lo sono anche io per loro…un saluto speciale alla mia attrice preferita della mia stessa terra…ti voglio bene…tanta felicità ragazzi…

I commenti sono chiusi.