Michael Jackson gravemente ammalato!

michael-jackson.jpg

Secondo il settimanale In Touch Michael Jackson soffrirebbe di una rara malattia che gli procurerebbe  emorragie gastro- intestinali. Il suo organismo sarebbe affetto da deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una patologia che, solitamente, evolve in epatite e cirrosi con complicazioni tipo enfisema polmonare. Pare inoltre che dall’occhio sinistro sarebbe quasi cieco e riuscirebbe a vederci solo per il 5 per cento. Sono orami anni che Michael lotta contro la malattia.

Da queste rivelazioni si può capire la fobia di Michael per le infezioni e perchè giri sempre con le mascherine.

Michael Jackson gravemente ammalato!ultima modifica: 2008-12-18T12:29:50+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Michael Jackson gravemente ammalato!

  1. bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cosa e esploso in facciakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  2. comunque riguardo al processo e una questione e’ chiuso anke se le accuse erano solo delle falsita’ secondo poi michael e un cantante bravissimo e mi dispiace molto per questa malittia

  3. AL CERVELLO STA’ MALE sto’ deficente….

    Lui e’ come il capo di un’azienda dove “lui stesso” LAVORA.

    anche da queste cose si capisce l’inteligenzas di una persona, hai fatto tanto…?? hai fatto TROPPO ?? e goditi il malloppo…

  4. Se non sbaglio è una notizia falsa..in ogni caso è un grande mito.. e non tutte le stronzate che dicono su dilui sono vere!

    Grande artista Michael! Ritorna!!

  5. michael jackson è un grande..e un grande “vaffanculo” va alle merde che abboccano a tutte le cagate gossip che i giornalisti cercano su di lui per smerdarlo..

  6. x chi ha fatto questo topic……6 contento adesso?….brutto /a ignorante…..jacko era 1 persona dolce , stupenda.tutte queste cattiverie attorno alla sua vita….! che schifo,,,,,,,,,!oltre ad essere 1 showman di fama mondiale…..era anche 1 uomo con i suoi pregi e i suoi difetti….e chi nn ha mai sbagliato….scagli la 1 pietra……..con la sua morte il mondo della musica e non ha perso il + grande entertainer del millennio…..adesso saranno contenti i media…. gli ignoranti..,e i benpensanti ?……!.. fatevi 1 esame della coscienza..e gurdatevi allo specchio …siete la perfezione in persona?……………..michael with love,,jecka…….siete dei vigliacchi..

  7. Michael: ke nome fantastiko e ke persona meravigliosa!
    il re del pop nn era grande solo per la sua musica, i suoi spettacoli, le sue coreografie ma bensì xkè era una persona dolce, capace di amare come nessun altro oltre DIO, ma Michael era fantastico davvero e io lo adoro e lo adorerò sempre; nn mi importa del giudizio delle altre persone, io nn voglio credere alle buffonate ke sento alla tv o alla radio o leggo su internet, voglio solo credere al mio cuore e all’anima di MJ xkè lui aveva 1 sogno ke era quello di riportare il mondo alla ragione, di poter salvare il mondo 1ma ke potesse essere troppo tardi, lui voleva sl questo!
    MJ nn era pedofilo ne approffitatore: era solo una persona come noi e combatteva x tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa + bella è ke lo faceva gratis!

I commenti sono chiusi.