La ragazza ideale di Joe Jonas!

 

joe_jonas.jpg

Ecco cosa ha confessato Joe Jones in un’intervista:

Mi piacerebbe una ragazza dolce, in grado di convivere con la mia folle agenda e comprendere i doveri che mi impone. Ma, soprattutto, vorrei qualcuna capace di trattare tutte le persone allo stesso modo. Deve anche saper farmi ridere” – ha aggiunto – “Adoro le ragazze, adoro frequentarle e divertirmi. Cosa deve fare un donna per attirare la mia attenzione? Semplice: vieni da me, dimmi ciao, sii te stessa”.

 

La ragazza ideale di Joe Jonas!ultima modifica: 2008-12-16T18:51:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

112 pensieri su “La ragazza ideale di Joe Jonas!

  1. woow io avevo letto una cosa diciamo diversa (forse non mi ricordo tanto) comunque il tal caso ……. ( che dico ora ? mi sono finite le risorse)mmm…. per esempio ( io dò pareri non offese) una ragazza/o non può andare da una persona che non conosce a dirgli/le CIAO (almeno io faccio così ognuno fà poi come vuole) in realtà non lo sò come si faccia io conosco altre persone attraverso amici… comunque…. volevo dire pure come tante ragazze ( che si sopravalutano…. vanitose e molto) io non mi reputo la ragazza ideale per nessuno il motivo non lo sò ma non lo sò spiegare ( che intelligenza) faccio ridere (quelli che conosco) e mi scialo pure io XD con tutte le cretinate che sparo comunque JB vi amo joe u’r handsome…. XD

  2. be in qst caso dovrei andare io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma no sto skerzando cmq ank’io kredo bisogna salutare tt no!!!!!!!!!!!cmq ciao ciao!!!!!! e xd xd xd xd xd

  3. io penso k la ragazza ideale nn esisti………….ma se hai bisogno di compa io sn qui……………cerco contatti x trovare pazze e condividere i miei amori

  4. spero che questi commenti li legga…
    ciao…sono sara e sono la tipica mediterranea…solare e con idee pazze per la testa…da qunado ho visto camp rock ho dovuto scoprire per forza qualcosa su di te… ma non credono a quello che dicono… possono dire il vero come possono dire il falso… io spero di incontrarti un giorno anche solo con lo sguardo eppure per dirti un semplice ciao “HI”… JOE KISS KISS Saretta

  5. Io credo di essere la ragazza ideale di joe jonas,perche’ sono molto divertente e sinceramente tratto tutte le persone allo stesso modo,perche’ credo che ricco,povero,bello o brutto non c’e’ differenza e se devo avere una relazione con Joe Jonas sapro’ di sicuro rispettare la sua agenda e i suoi impegni.

  6. ma sono io naturalmente che domande??!!!
    sono proprio come vuole lui e nn come voi che pure luomo più brutto del mondo muore a vedervi che fate schifo!!!
    se qualcuno a bisogno di parlarmi scrivete su cla-mix3@tiscali.it

  7. Caro JOE se stai leggendo questo messaggio ti volevo solo dire che 6 mitico. Secondo me xrò la ragazza ideale è molto difficile da trovare… sempre che esista… xchè tutti abbiamo dei difetti e nessuno è xfetto. Spero che tu sia daccordo con me e anche se nn lo fosse sarò sempre qui se hai bisogno di qualcosa.
    spero tanto di incontrarti anche solo x dirti:”ciao cm va?”

    Ti penso sempre marty96.
    KISS KISS KISS.
    CIAO (XIAO)

  8. veramente se joe sta cercando un’anima jemella sono quì perchè sono dolce,divertente,tratto le persone allo stesso modo faccio ridere tutti.
    ragazza non capite mele non è per vantarmi è solo perchè sto cercando un’anima gemella.

  9. ciao io mi chiamo ilaria sai joe sei uno dei pochi che pensa queste cose delle ragazze….io con i ragazzi e le amiche sono fin troppo me stessa! però io la penso così: “chi mi vuole mi accetta per quell che sono non per quello che voglio far pensare di essere!!”
    Devo togliermi un peso…la cose che mi ha colpito di Joe Jonas è stato lo sguardo che ha avuto nel film :CAMP ROCK sul lago mentre cantava GOTTA FIND YOU… beh ora sapete come la penso io…
    P.s:IL MIO SOGNO NEL CASSATTO è DI CONOSCERE, come amicizia, JOE JONAS ma credo che rimmarà un sogno! spero che mi connttterai(joe) per dei consigli almeno..ciao( mio contatto:scricciolo_candiolo@hotmail.it)

  10. joe 6 un miti ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  11. nn per vantarmi ma ho scoperto che sono io la anima gemella di joe jonas!!!!!!!!io sono daccordo con joeeeeeee una ragazza deve esere se stessa se nn lo e nn e il tipo di ragazza per joe o di uno normale ragazzo fa scifo!!!!!!!!!!!!!!!

  12. nn per vantarmi ma ho scoperto che sono io la anima gemella di joe jonas!!!!!!!!io sono daccordo con joeeeeeee una ragazza deve esere se stessa se nn lo e nn e il tipo di ragazza per joe o di uno normale ragazzo fa scifo!!!!!!!!!!!!!!!

  13. L’ANIMA GEMELLA SI PUò TROVARE MA NN è DETTO CHE SI TROVI SUBITO COME CHI LO CREDE DI ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

  14. L’ANIMA GEMELLA SI PUò TROVARE MA NN è DETTO CHE SI TROVI SUBITO COME CHI LO CREDE DI ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

  15. ECCOMI.SONO QUI,SONO LA TUA RAGAZZA IDEALE!!!!!!!!!!!!!MA SONO MOLTO PIU’ PICCOLA DI TE ……………….

  16. joe sono io la tua raga ideale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho voglia di incontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti amo e spero che tu nn ti metta con quello sgorbio!!!!!!!!!!!

  17. giulia secondo me 6 pazza
    a ragione mary che 6 solo invidiosa
    TU 6 BRUTTA NO LUI
    CREDO CHE MARY E IO DIVENTEREMO GRANDI AMICHE
    CIAO PAZZA (GIULIA)

  18. Joe I love you I love you I love you! I dream you the night! When I see to you I have a lot salted in mouth! I dream you to open eyes! I LOVE YOU! By a in love girl of you!

  19. ahahahahah invidiosa io? guardate non credo proprio.. ho espresso un mio parere.. ricordate ke siamo in un paese democratico e c’è libertà d’espressione..
    e prima di dire qualunque cosa bisogna su una persona bisogna vederla ma sopratutto conoscerla..
    rispettate le opinioni altrui…
    ciao!

  20. ciao joe ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. joe ti amooooooooooooooooooooooooooo anche se sono molto piu piccola di te sei stupendooooooooooooooooooooo ti aaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmoooooooo

  22. secondo me joe jonas fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  23. x annalisa,forse a te non piace joe jonas ma quel frocio di diego fainello ke secondo me si fa uno spinello o quel trans bill dei t.h, ma non puoi dir nulla su joe jonas e sui jonas brothers be guardati allo spekkio ke magari si è rotto x la tua bruttezza.JOE è Un FIGO DELLA MADONNA COME I JB.
    by Mariam via terragni 32(mi)
    Ciao stronza
    ps:non scherzo

  24. nn ho mai sentito delle parole così da un ragazzo ma so ke anke se nn potrò mai averti ricorda ke potrò essere tua amica se lo vuoi?

  25. bè allora sarei fatta apposta x lui…ragazze gridatelo al mondo ke amate quell’uomo stupendo…anke se i vostri compagni di classe stupidi vi prendono x il culo…(sl invidia)

  26. Spero che Joe Jonas legga questa lettera !
    Caro Joe quello che hai scritto è davero fantastico, io pensavo che tu volevi una ragazza famosa e con la testa montata,che non trattasse nessuno allo stesso modo, invece tu hai detto delle cose stupende che mi hannno davvero colpita!
    Comunque ti vorrei dire che mi piaci molto e anche se io non potrò mai incontrarti ne essere la tua ragazza ci tengo a dirti che ti penso sempre e ascoltando le tue canzoni mi vieni in mennte solo e solo tu!
    Spero che un domani,potrò incontrarti e venire da te,e dirti:- Hello Joe ! Questo comunque non si potrà mai avverare, però io contimuo a sognare questo momento !
    CIAO,la tua ammiratrice Giuly

  27. io mi reputo una ragazza pazzamante innamorata di joe jonas e sn x cm mi ha descritto joe :simpaticA sorridente a mai finire………….e cmq la my amica vuole incontrare nick jonas e io joe jonas e mi suiciderei pur di incontrarlo a joeeeee e baciarloooooooooooooooooooooo sulla bocca ma mi contenterei anke in un altro postoo……………………………… vi prego e scungiuro di rispondermi al più presto senno mi ammazzooooooooooooooo……………………………………………………….ciao ti amoooooooooooooooooo tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt baci baci …………..ummmmmmmm………………………………………….
    by noemi 17 anni ho 17 anniiiiiiii uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciaooooo ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  28. TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB DA M E I

  29. ohhhh!!! Ascoltatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Siete tt scemi joe jonas dv ammettere k è un po pazzo e io dico buongiorno qnd nn conosco qualcuno non ciao. sapete joe jonas al supermercato saluta tutti quelli k incontra,ma non può pretendere k la ragazza saluti tutti anke lei cm fs lui

  30. ohhhh!!! Ascoltatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Siete tt scemi joe jonas dv ammettere k è un po pazzo e io dico buongiorno qnd nn conosco qualcuno non ciao. sapete joe jonas al supermercato saluta tutti quelli k incontra,ma non può pretendere k la ragazza saluti tutti anke lei cm fs lui

  31. joe spero ke leggerai qst messaggio.Io nn credo d essere la tua ragazza ideale. volevo dirti ke ti amo tantixxxxxxxxxximo. vorrei tnt vederti anke se solo x scambiarci uno sguardo x poki sec.
    Joe tt.aa.tt. tt.vv.11.mm.dd.bb
    ttttttiiiiiiiiiiiii aaaaaaaammmmmmmmmmoooooooooo!!!!!!!!!!!!

    kiss kiss
    sary

  32. eccomi joe all’appello e sono la prima iin assoluto , ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sei the best !!!! ciao da valentinuccia pazza per joe

  33. ciao Joe…..voglio dirti che sei fantastico…!!!!!!!! TI ADORO!!!!!!! non solo per la tua bellezza ma anche perchè… insieme ai tuoi fratelli sei un grande artista. Il mio sogno è quello di incontrarti…. ma resterà solo un sogno…. io continuerò a sperare….. la mia speranza non svanirà mai…….. ci puoi contare…….spero che leggerai il mio commento… sicuramente con tutti quegli impegni avrai spazio per i tuoi fan…la mia stanza è tappezzata dai tuoi poster!!!! Sei grande!!!!!!!!! Continua così!!!! Sicuramente non sono la tua ragazza ideale… mi comporto così solo con il mio ragazzo…… e tu Joe sei il mio ragazzo ideale!!!!!!! Magari ci potremo incontare un giorno…. chissà…… so solo una cosa….che quel giorno è molto lontano….. ciao Joe ti amo!!!!! By JòJò

  34. cia joe…se stai leggendo questo messaggio spero che mi ascolterai e mi risponderai questa domanda… ma tu usciresti mai con una ragazza di 14 anni che è come la tua descrizione… se mi vorresti rispondere il mio contatto di msn è lululta@hotmail.it
    se ti va aggiungimi…
    JOE TI AMO TROPPO…
    6 FANTASTICO ANZI MITICO…E BELLISSIMO…!!!

    _Lu[R&z!@_
    joe tatrxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxm…
    la tua fan numero 1°

  35. bhe io sono pienamente daccordo cn lui. una ragazza deve essere sempre se stessa difronte a kiunque. e poi capisco in pieno ke ha il suo lavoro e ke la sua futura ragazza lo dovrebber accettare (magari qualke volta se la porta a qualke koncerto cn lui ) beh io ad esempio darei la mia vita per lui (lo so sono e un po accellerato dirlo ma secondo me è wau nn ha difetti )
    cmq FORZA JOE SEI IL MIGLIORE 🙂

  36. Caro Joe io non so se tu leggerai questo messaggio ma io di certo le parole che sto scrivendo mi vengono letteralmente io non posso dirti se sono la tua ragazza ideale perché non sono ancora pronta per giudicarmi i mie piccoli giudizi che di solito faccio su di me sono ironici lo faccio per far ridere sicuramente la ragazza o il ragazzo ideale non esiste però io voglio credere nelle favole e sperare che i mie sogni un giorno diventeranno realtà ma per adesso il mio sogno + grande sei solo tu
    Tu sei come sei come ti vedo così ti immagino scrivono tante cose su di te ma la realtà la sai solo tu io adesso non so cosa dirti oppure forse si ti parlerò un po’ di me io ho molta paura del gudizio delle persone ho paura che se faccio qualcosa potrà essere giudicata al male diciamo che non me la prendo ma ho paura di essere giudicata forse prima ti ho detto che non ero pronta per essere giudicata da me però te lo voglio dire qualcosa di me
    Io come mi dicono tutti sono molto simpatica sono una pazza faccio le stupidagini per divertirmi e per fare divertire e non so se quando lo faccio sono me stessa però penso di si perché io adoro far ridere e ridere divertirmi e far divertire
    Approposito
    della ragazza dolce non lo so però quando provo affetto per una persona divento un orsacchiotto adesso non so cosa dirti di me per questo ciao ti voglio bene

    PS:: mi chiamo Chiara ho 14 anni e se leggerai la lettera e ti piacerà puoi contattarmi su
    Special-95@hotmail.it

  37. Dear Joe, I do not know if you read this message but I am sure the words that I’m writing I are literally from the heart, I can not tell you if your girlfriend ideal because they are not yet ready for the judge who reviews my children usually do about me is I do so ironic to laugh, surely the girl or the boy there is no ideal but I want to believe in fairy tales and hope that one day my dream will become reality, but for now my big dream + is only you.
    You are how you look like you so you can imagine so many things written about you, but actually only you know I do not know what to tell you or maybe you talk a little ‘me. I am very scared of people who can judge, I’m afraid that if I do something I can be judged to evil we say that I am not but I’m afraid of being judged. perhaps before I said that I was not ready to be judged by me but you want me to say something
    I like telling me all are very nice are crazy stupidagini to do and fun to make fun and I do not know if when I do have myself but I think I will because I love to laugh and laugh and have fun fun.
    however
    the sweet girl but I do not know when I feel affection for a person become a teddy bear now I do not know what to tell me why I love you hello

    PS: I am 14 years Chiara I have my Italian favorite song is only operational. to read the letter if you like it you can contact me on
    Special-95@hotmail.it

  38. wow, Joe oltre ad essere favoloso, e tutti gli alri aggettivi che non sto qua ad elencarti sei un ragazzo veramente per bene

  39. caro joe appena ti vedo svengo sei supendo e bravissimo a cantare mi sei molto piaciuto quando suonavi a cemp rock io ti stimo tantissimissimo o lei tie canzoni le tue foto il tuo poster se andrei da te svenirei ma noi che sentiamo le tue conzoni non le potreno piu sentire ma io non ti dimenticherò per sempre

    lele una tua ammiratrice

  40. Hey… joe mi presento non so se tu riuscirai a leggere questa lettera.. ma spero di si… mi chiamo crystal ho 16 anni… adoro la tua musica tu e i tuoi 2 fratelli siete un gruppo fantastico, suonate delle canzoni stupende che riescono ad entrare nel cuore.. non ti conosco ma guardandoti e seguendoti ho capito che sei un ragazzo fantastico.. qualsiasi ragazza vorrebbe un ragazzo come te credimi, sei dolcissimo e nonostante tu sia famoso nn sei affatto
    Narciso. spero un giorno incontrerai la tua anima gemella che ti ami e ti coccoli per quello che sei..come lo spero per me. Sul fatto del ragazzo/a ideale..la penso proprio come te.. concludendo vorrei dirti che anche io adoro la musica, mi piace suonare e scrivere testi, e so cosa vuol dire quando una cosa tua che hai pensato e che col duro la voro la vedi realizzata è una sensazione stupenda mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te.. magari potresti darmi qualche consiglio e anche perchè no una canzone in inglese potrebbe venire fuori..ne sarei felicissima se vuoi contattami stupenda_divina@live.it un bacione grande grande… ah! E volevo aggiungere… magari non avete capito qual’era il concetto del “ciao” di joe… magari intendeva… “mi riconoscete.. non abbiate paura a venirmi incontro salutatemi e siate voi stesse spontanee e non cercate di farvi troppo notare perchè sono io” non che voglia salutare la gente qualunque che incontra -.-”

    comunque raga non fatevi problemi chiunque voglia aggiungermi faccia pure.. un bacio a tutti..

  41. Hey. joe I introduce me I don’t know if you will succeed in reading this letter.. but I hope for him. my name is crystal I am 16 years old. I adore your music your 2 brothers and you you are a fantastic group, you play some stupendous songs that succeed in entering the heart.. I don’t know you but looking you and following I have understood you that you are a fantastic boy.. any girl would want a boy as you believe me, you are sweet and despite you is famous nn six
    at all Narcissus. I hope for one day you will meet your twin soul that loves yourself and you cuddles yourself for what you are..as I hope for him/it for me. On the fact of the boy / to ideal..I think her/it just as you.. concluding I would want to tell you that also I adore the music, I like to play and to write texts, and I know what he/she wants to say when a thing yours that you have thought and that with the hard one the voro you see her/it realized it is a stupendous feeling I would like to exchange some opinion with even you could give me some suggestion and also because no a song in English could come out..I would be happy of it if you want contact me stupenda_divina@live.it a great great big kiss. ah! And I wanted to add. even you have not understood qual’era the concept of the “hi” of joe. even it intended. “you recognize me.. you are not afraid to come I meet me greeted me and you are you same spontaneous and not you try to make too much you notice because I am me” not that I/you/he/she want to greet any people that meet -.-” however raga don’t make you problems whoever wants to add also does me.. a kiss to everybody..

  42. ti amo joe. io sono mara e abito a roma vorrei tanto conoscerti. anche i tuoi frateli vorrei conoscere.
    ti prego a volte scrivimi su mara.rap@live.it ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci mara, saluta tutti e’!!!???. ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ho la camera con 2 poster vostri e vi bacio sempe. ciao e a presto

    LOVE LOVE LOVE LOVE………………. CIAO!!!!

  43. JOE TI AMO I LOVE YOU …………….. LA NOTTE NON FACCIO ALTRO CHE PENSARTI è MI SENTO MALE AL IDEA CHE NON TI POTRO MAI CONOSCERE SEI FANTASTICO MA POSSO ALMENO SPERARE CHE LA TUA VITA SIA UNA DELLE PIù MAGICHE E BELLE è SPERO SMPRE CHE LA TUA DICIAMO FUTURA MOGLIE CHE NON SO CHI SIA TI TRATTI CON TUTTO L’ AMORE HE MERITI!!!!!!!!!!!!!!!!! RICORDA CHE IO TIAMER PER SEMPRE CON AFFETTO LA TUA DALILA

  44. joe ti amo troppo… la sere non faccio altro che pensare a quanto ti amo!!! e non è solo perchè sei bello… ma anche perchè hai 1 personalita che nessuno ha… leggo su internet su giornali cio che dici… e sono cose speciali che solo poche persone sanno dire e sono felice che 1 di questi sei tu!!!
    ho letto che cerchi 1 ragazza speciale E SPERO CHE LA TROVI!!!io sono proprio cosi…simpatica comprensiva e non ossessiva…
    ma non ti incontrerò mai quindi spero per te che la trovi… ma ricorda che ti amo e troppo!!!
    JOE TATRXXXXXXXXXXXXXXXXXM… XS…
    KISS KISS

    JOE SE LEGGI QUESTO E VUOI IL MIO CONTATTO … ECCOLO…
    lululta@hotmail.it
    SE TI VA CONTATTAMI…
    TI AMO TROPPO
    LUCREZIA… X JOE

  45. JOE HOPE THAT READ THIS COMMENT…HOPE THAT FIND GIRLFRIEND THAT SEEK…YOU IS ONE BOY SPECIAL…FEW PERSON IS FOR YOU…SPECIAL…
    FOR THIS I LOVE YOU…BUT NOT BECAUSE IS BEAUTIFUL… BUT FOR YOU PERSONALITY FABULOS…
    FOR THIS HOPE THAT FIND GIRLFRIEND HOW WISH YOU…
    I’M LIKE THAT BUT KNOW THAT NOT YOU ENCOUNTER NEVER…
    BUT I LOVE YOU FOR EVER…

    KISS KISS JOE…

    IF YOU WORK MY CONTACT IS lululta@hotmail.it

    P.S. i’m italian don’t know if traslation is correct…

    kiss kiss i love you

  46. JOE HOPE THAT READ THIS COMMENT…HOPE THAT FIND GIRLFRIEND THAT SEEK…YOU IS ONE BOY SPECIAL…FEW PERSON IS FOR YOU…SPECIAL…
    FOR THIS I LOVE YOU…BUT NOT BECAUSE IS BEAUTIFUL… BUT FOR YOU PERSONALITY FABULOS…
    FOR THIS HOPE THAT FIND GIRLFRIEND HOW WISH YOU…
    I’M LIKE THAT BUT KNOW THAT NOT YOU ENCOUNTER NEVER…
    BUT I LOVE YOU FOR EVER…

    KISS KISS JOE…

    IF YOU WORK MY CONTACT IS lululta@hotmail.it

    P.S. i’m italian don’t know if traslation is correct…

    kiss kiss i love you

  47. ciao…io sn pazza di joe jonas e ki mi conosce lo può confermare…cmq cm molte xsone nn sto scrivendo x dire di exere la raga ideale x joe ma ke il mio sogno è qll di poterlo incontrare e(se possibile)conoscerlo…sarebbe fin troppo bello se gli(a joe) potessi piacere ma orribile cm sn e cm mi considerano gli altri nn credo.poi,visto ke si parla di personalità voglio descrivere anch’io la mia:sn allegra ma nello stesso tempo seria,divertente e buffa,una xsona precisa nelle proprie cs e dolce,romantica e sensibile quando serve….ciao…joe ti amooo da impazzire…un bacio a tt da desy

  48. ciao joe come va? quello che hai scritto mi ha veramente colpito molto, nn credo di essere la tua anima gemella so che sarai molto occupato quindi le probabilitàche leggi sono poche,ma ci provo lo stesso,mi piachi molto nn solo xke sei carino o xke cantimolto bene ma anche x quello che conosco di te grazie a internet e a “jonas brothers vivere un sogno” sei molto simpatico come il resto della tua famiglia se nn riuscirò a diventare la tua anima gemella vorrei almeno riuscire ad esserti amica.

    P.S: mi chiamo aurora ho 12 anni se riesci a leggere questa lettera rispondere xfavore il mio contatto è aurorab96@hotmail.it

  49. buenos diaz como va? Yo soy una chica espanola……………………………………………..
    no scherzoo ma nn posso scrivere a joe jonas perchè ci sono vari motivi
    1 credo ci sia meglio
    2 ieri ne ho visto uno molto meglio
    3 ed ultimo non credo a questa stupida conversazione perkè so’ che è tutto inventato e che quello che ho scritto non lo leggerà mai joe jonas ma uno scemo ke si spaccia per lui grazie ciao falsitore (se è corretto)a proposito ho cambiato idea sul messaggio di prima erano tutte balle

  50. caro joe jonas ti volevo dire una cosa tu sei un mitoooooooooooooooo! ma chelsy fa cagare ed è una cessa disumana!!!! secondo noi (siamo ad una festa e stiamo scrivendo in piu di 30 ragazze che amiamo nick e questo è un consiglio per teeeeeeeeeee)dovrebbe stare con quel cesso di tuo fratello kevin jonas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con tanto affetto da noi

  51. sono sicurissima che joe si fidanzera con me primo sono bella alta magra e ho le curve al punto giusto secondo sono ricchissima ho un aereo privato jet privato ho l’i phone e sono la regina della moda anzi l’imperatrice modestamente ho dolce e gabbana , chanel, dior ,e molte altre cose …. vabbene diciamolo ho tutto privato ti credo sono una principessa dell’Etiopia ansi pure ho il presentimento che mi sposera e che non divorzieremo mai …..
    Arrivederci a tutte le povere che non hanno tutto quello che ho io e ci avro per sempre fino alla morte cioe fino a 300 anni perche io e il mio joe vivremo fino a quell’eta anche di piu…. Lulu the Princess..

  52. state alla larga dal mio joe ora appena vi diro questa cosa sarete subito gelose bene cominciamo avete visto il video when you look me in the eyes be avete visto che quasi alla fine i jb anno abracciato una ragazza be quella sono io brutte borgatare figlie di portieri e di domestici di casa che andate alle scuole fuori roma e sopratutto abitate fuori roma io abito nei quartieri alti be voi non li conoscete be infatti non ve lo potete permettere. be ora devo andare a fare shopping in america con il mio aereo privato quindi parto alle 8 e torno alle 2 di mattina ora vado devo chiamare i mie schiavi e aprire i mie 40 armadi pieni di vestiti qualcuno dovro buttarlo sapete sono cosi della settimana scorsa che e ora di buttarli ora vado che devo pure comprare i vestiti per il mio gattino ed il mio cagnolino tutti lilla viola rosa e fuxia be questi sono colori adatti alle ricche…… be orevua dopo vado a parigi…. bye bye zingare…

  53. anchio il mio primo passo e quello di salutare, parlare scherzare e dp vedtrete che è così anche tu joe jonas mi piaci tantissimo
    by vale97

  54. anchio il mio primo passo e quello di salutare, parlare scherzare e dp vedtrete che è così anche tu joe jonas mi piaci tantissimo
    by vale97

  55. caro JOE,tuo fratello,kevin,fa pena.6 puttano stronzo e un cessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  56. io amo bill kaulitz però conosco una amicha che è follemente pazza di joe . secondo me vive solo x lui come io vivo solo x bill e i tokio hotel linkin park grean day metallica avril lavi……. io adoro billlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

  57. io amo bill kaulitz però conosco una amicha che è follemente pazza di joe . secondo me vive solo x lui come io vivo solo x bill e i tokio hotel linkin park grean day metallica avril lavi……. io adoro billlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

  58. joe cm tutte ti amo anche io ma nn sn tanto grande cm altre!
    cmq joe ti
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOO
    se vuoi contattarmi prima kiedimelo e poi te lo do molto volentieri!!!!!!!

  59. ciao joe mi chiamo lucrezia o lulu ma mi piace di piu lulu.Sono innamorata di te vorrei vederti qualche volta ma nn ti potrei vedere mai ,forse nn si sa cmq ti do il mio contatto anzi neo 4 pero ti do quello che uso di piu che è r.balboa100@hotmail.it

  60. joe ti amo….nn sl x la tua bellezza xkè nn sn la solita bambina ke s’innamora sl x la bellezza…io ti amo xkè sl tu riesci a farmi esprimere…cn le tue canzoni ke sn sempre adatte ad ogni momento…ti amo

  61. io potrei essere…. ma no che sto dicendo o solo 11 anni be pero spero di incontrare un ragazzo come te spero solo che sia simpatico e che abbia fiduca in me

  62. joe!!!!6 la mia vita e mi sn innamorata di te!! nel vero senso della parola..cmq..x favore..da a ma e alle tue altre fan(ke saluto!!!)il tuo contatto!!!ah raga volete il mio contatto??è alicetta._96@live.it…joe ti adoro!!!! tua ali

  63. allora,vorrei dire al mitico joe jonas k è un vero bonazzoooooooo,lo dico cn tutto il cuore e in qst periodo lo sto amando più di me stessa………joe ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………da impazzire……………..by kokka 95…….giupi 91 ti amoooooooooooooooooo……….

  64. Io dire che joe jonas e’ meraviglioso. Non so se sono quella giusta ma so solo che e’ bello, intelligente, dolce, pero’ sono gelosa di lui perche’ si e’ fidanzato con camilla belle che e’ carina ma per me e’ brutta.Quando gli ho visti inzieme avevo il fuoco dentro gli occhi.

  65. sono una ragazza semplice, faccio ridere le persone ke m vogliono bene, sono dolce, e quando mi affezziono è una tragedia, nel senso ke m lego molto a qll persona, capisco ke joe ha un lavoro veramente impegnativo, sapete già le solite cose, siete delle persone eccezzionali, in particolare tu joe, ho visto i tuoi video e fanno veramente ridere, sai mettermi su d morale e questa è veramente una bella cosa….. vorrei venire a vedere un tuo concerto, ma non so quando. Adoro le vostre canzoni, un abbraccio forte forte vi voglio un mondo di bene, spero ke leggiate qst commento e vorrei avere una risposta da parte di joe se è possibile.

  66. NON HA SENSO DIRE KE AMATE UNA STAR.. SE MI DITE AMMIRATE VA BENE.. AMARE è UNA PPAROLA TROPPO GRADE MA STIAMO SKERZANDO? NEANKE LO CONOSCETE! IO SONO LA FAN N 1 DI JOE.. ESSERE FAN VUOL DIRE ADORAARE IL SUO LAVORO QUELLO KE FA..LA MUSIKA KE SKRIVE.. KE E BELLO NON C’E DUBBIO.. MI DISPIACE DOVERLO DIIRE.. MA LE STAR DA RAGAZZE KE FANNO COSI’ SCAPPANO.. SE LO DIKO VUOL DIRE KE LO SO…
    QUESTO SPIEGA IL “CIAO” DI JOE…

  67. ragà ma cm si fa a resistere ad un bonazzo cm lui!
    la mie compagne mi definiscono pazza ma in realtà io nn sn pazza solamente ma pazza di Joe insomma è un bonazzo ke ci possiamo fà?!
    ragà siccome io so cm ci si sente ad essere innamorati pazzamente di Joe volio aiutarvi dandovi lìindirizzo dei Jonas Brothers, ok?
    eccolo:

    C/o Holliwood Records
    500 S. Buena vista St. Burbank, C.A. 911521

    oppure:

    http://www.myspace.com/jonasbrothers
    ok?
    cmq…
    raga vi kiedo un favore…
    mi kiedevo se potevate contattarmi cn il vostro conattto msn e darmi delle indicazioni su dove trovare i biglietti x il concerto dei Jonas Brothers a Roma l’11 giugno
    baci martina!

    ops scusate dimenticavo di darvi il mio contatto…sorry…
    il mio contatto è : marty96fourever@hotmail.it
    contattatemi!
    grazie
    1000 kiss x joe e tt voi fan innamorate pazze di joe (come me!)
    vi aspetto!

  68. Devi essere x forza te stessa, xk tnt poi i nodi vengono sempre al pettine.
    Molte raga possono identificarsi cm “anima gemella” di JOE JONAS…ma cm vedete lui si fida solo cn raga famose…es.Camilla belle, certo lei sarà bella qnt ti pare ma fare le corna al proprio fida xk lui ha ftt il voto di castità,nn credo corrisponda alla raga ideale di JOE JONAS…cmq se volete saperlo anch’io corrisponderei alla raga ideale di JOE JONAS ,ma nn mi faccio illusioni xk tnt so ke nn succederà mai nll tra me & lui…e dicerto io nn lo TRADIREI MAI!!!
    JOE IO NN TI AMO XK DIRTI KE TI AMO SAREBBE 1 OFFESA AL SENTIMENTO KE PROVO X TE…kiss kiss-jonassina 96-
    Ps. tra me e JOE JONAS c’è anke il problem dell’età : 6 anni 6 mesi e 2 gg…

  69. io dirre ke sn quasi la ragazza perfetta x joe xke io sono dolce,faccio ridere,tratto quasi tutte le persone allo stesso modo
    comunque volevo solo dirti ke joe jonas 6 bono anzi sei super arci bello ,anche nick sei bellissimo ,anche kevis sei bello
    by antonella siete boni jonas brotherssssssssssssssss
    I LOVE JOE,NICK,KEVIN

  70. ciao..io sono una ragazzina semplice..e dolce..l’unika cosa che ti direi venendoti vicino sarebbe solo un pikkolo ciao..non per vergogna..ma proprio perchè non mi importa di qnt tu potresti essere famoso..l’unkia cosa ke posso dirti è ke mi piaci..ciao..anto

  71. ke teneroooooooooo…. qnt lo vorrei conoscereee uffy… è semplice cm ragazzo ke cosa fantasticaaa ti amooo joe

  72. da circa 3 anni io ho cercato di andare a un concerto ma per un motivo o per l’alro non c’elò fatta io mi auguro che un giorno li posso incontrare senza fare la stessa cosa del 5 ottobre 2008 ero in piazza Duomo ma alle 2 dovevo andare a una cresima . va bè comunque sono me stessa sempre (dolce , socievole amica con tutti e anche simpatica faccuio ridere quasi tutta la squola.) JOE 6 IL MIO IDOLO

    BACI

  73. Ciao Joe…Come Ha Detto Sara…Anche Io Un Giorno Vorrei Incontrarti…!!!
    Vorrei Avere Un Tuo Autografo Per Poter Poi Dire Alle Mie Amiche…Hei Guardate…Ho L’Autografo Di Joe Jonas…!!!
    Se Mi Farà Mai Un Autografo…Lo Metterei In Quadro E Non Lo Toglierei MAI!!!
    Voglio Andare Ad Un Loro Concerto!!!
    Se Devo Proprio Dirla Tutta…Kevin Non E’ Per Nnt Brutto…!!!
    Ma Il The Bestissimo Rimane Cmq………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………Joe Jonassssssssssssssss…!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L)

    Quando Verrò Al Vostro Concerto…Sarò La Persona + Felicissima Al Mondo…!!!!!!

    Bye…

    =By=

    … Joina The Best 96 …

  74. CARO JOE JONAS IO TI AMO DA SEMPRE E SONO COME TU VUOI!!!!!!!!!!
    HELLO JOE,I LOVE YOU 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    YOU ARE MY ANGEL I LOVE YOU SO MUCH!!!!!!!!!

  75. Allora io vengo da te e ti dico ciao e poi a me piace viaggiare e condividere la tua folle agenda e io sono dolce almeno mi dicono. Io ti amo i love you!

  76. IO SN PERFETTA X JOE !!!!!!!!!!!!!!!!!! JOE UN GIORNO SARO’ LA TUA RAGA ME LO SENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!JOE 6 TT LA MIA VITA ADESSO E XSEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  77. Ragazze nn montiamoci la testa io lo conoscerò perchè verrà nlla mia città e farà un grande concerto cm sl i mitici Jonas Brothers sanno fare.
    Cmq per quelle che scrivono “ti amo da impazzire” ma ragazze lo sappiamo tt che joe nn sceglierà mai una di noi sinceramente con tutte le ragazze che gli girano intorno perchè dovrebbe scegliere proprio noi scusate??
    Ho scritto qst messaggio nn per offendervi ma per farmi ragionare cmq dobbiamo dirlo loro sn davvero il top del top the best 4 ever!!!
    Io nn credo di exere la ragazza perfetta per Joe ma cmq sn simpatica,dolce, carina,ho 13 anni e nella mia vita regna il caos quindi qualche impegno in più o in meno per me nn fa differenza.
    Io sn una ragzza che sa far ridere la gente e nn riuscirei mai a montarmi la testa sn semplicimente me stessa!!!
    Spero di nn avervi offeso, cmq per chi volesse approfondire l’ argomento questa e la mia e-mail è:IOELEELEONORA@LIBERO.IT ciao a tutte e un abbraccio

  78. Io dico solo ke faccio ridere tutti i miei amici e i miei familiari perchè come dire sono una a cui piace molto ridere e scherzare con gli altri;
    e io non solo sono una ke fa solo ridere ma sono anke sensibile perchè sono una ragazza ke sostiene tutti e ke si offende nn tanto giusto un pokino ma ai sentimenti degli altri sono molto dolce…….
    Poi ho quasi gli stessi gusti di Joe e nn lo dico perchè mi piace si mi piace tanto sono la sua fan più accanita ma sono sincera e lo sono sempre stata ciao a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU JOE

  79. Ciao ragazze io amo tantissimo Joe…………..
    I miei gusti nn so se sn diversi dai suoi:
    MI PIACE IL NATALE
    IL GELATO AL CIOCCOLATO
    MI PIACE RIDERE
    SONO MOLTO DOLCE
    MI PIACCIONO I DOLCI ALLA CREMA
    MI PIACCIONO LE FRAGOLE
    IL CAFFE’ NON MI PIACE MOLTO
    SONO UN PO’ PIGRA
    HO FACILMENTE DELLE PAURE
    MI PIACE IL PANINO CON LA COTOLETTA E LA MAIONESE
    E IL MIO COLORE PREFERITO E’ IL BLU
    MA A JOE NON PENSO CHE PUO’ PIACERE UNA COME ME……I LOVE YOU JOE KISS(SPERIAMO KE LEGGE QUESTO MESSAGGIO)

  80. sn io la ragazza ideale di joe nn voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i love you joe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  81. se joe sta cercando una ragazza io sn disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se sn più piccola di lui………………….

  82. sai joe ha proprio ragione.io faccio ridere e capirei i tuoi impegni.6 troppo bello nn ci sono aggettivi per descriverti.parlo sempre di te alle mie amiche e ti ho pure sul mio diario di scuola e un piccolo segreto a voltebacio la tua foto.ho la casa tappezzata di poster tuoi.6 mitico e ripeto troppo bello.TI AMO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

  83. raga avete dett sn la raga ideale ecc…. ke siete a disp ecc…. ma nessun di voi sarà la raga di joe jonas arrendetevi nn dico ke sn io anzi anke se a me piace nn mi illud e mi innamoro di raga ke un gg davver potrann stare con me nn piangete ne sperate ke un gg lui si mettera con voi e una cs impossibile lui pensa alle raga famose e + bell arrendetevi e inutile siate + mature e affrontat la realta forse adess vi sar antip x le cs ke ho dett ma se e cosi e solo xk “la verita fa male e nn ma volete prop sapere” lo so xk anke io ero come vuoi tutt illusa ma poi hoi capit ke inutile e appen ke lo smess di pensare mi sn fid … iii fatelo anke voi lasciatelo perdere anke xk molti di questi gossip sn tutt una stronz 🙂 se avete bisogn di qualcs il mio contatt e rossi_12@live.it xd baci joe sei mitico

  84. Ciao joe..io ti adoro immagino che te lo avranno detto in tante ma quando ti vedo io svengo sono cotta x te..sei l’unico ragazzo che mi sa far battere il cuore all’impazzata…mi piacerebbe un mondo conoscerti e farei qualsiasi cosa x incontrarti…ti sogno ogni notte…sembra una cosa assurda ma non lo è…
    sei miticoooo

  85. IO SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI JOE, ANKE SE CREDO DI NON ESSERE PERFETTA PER LUI, CMQ NN AVETE ANCORA CAPITO CHE GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO? ADESSO JOE è CN LA MIA MITICA SORELLINA DEMI!!!! BACI CIAO

    JOE i LOVE YOU, i’M GONNA CRAZIER WHEN i LOOK YOU, YOU ARE MY DREAM!!
    i LOVE YOU SO MUCHHHHHH!!!!!

    P.S. PENSATE CHE JOE STAREBBE CN NOI? NO SIAMO SOLO DELLE ILLUSE!!! AH AH BYEBYE

  86. ciao joe , spero che tu legga la mia e-mail perche ci tengo tanto .
    mi chiamo ludovica e sono innamorata di te ti sogno ogni notte e penso che stiamo insieme vivendo la vita di demi lovato so che e una sciocchezza pero io sono esattamente come vuoi tu ossia tratto tutte le persone che mi stanno in torno allo stesso modo . non sono come tutte le altre fan che appena ti vedono ti corrono dietro ma semplicemente ti direi : CIAO COME VA ? MI CHIAMO LUDOVICA TI VA DI PRENDERE QUALCOSA ?
    se leggi questa lettera sappi che dal 4 settembre al 14 sono a chicago
    sei molto carino
    by ludovica

I commenti sono chiusi.