Monica Leofreddi parla della sua gravidanza

monica_leofreddi_.jpgMonica Leofreddi, dopo aver mantenuto il più stretto riserbo,  parla per la prima volta della sua gravidanza dalle pagine della rivista “Gente” e la gioia dell’attrice traspare dalle sue parole”:

“”A quarantatrè anni  sto vivendo il momento più felice della mia vita, perché presto sarò mamma per la prima volta. Un desiderio cullato dentro di me per anni, che ora finalmente si sta realizzando. Quando ho saputo che ero incinta sono scoppiata in lacrime. E’ stato un momento indimenticabile. “Io e Gianluca (il compagno) speriamo solo che sia sano. L’abbiamo desiderato tanto questo bimbo, abbiamo sofferto insieme e lottato per costruire la nostra famiglia. Non lo nego: rimanere incinta per me è stata un’odissea”.

Monica Leofreddi parla della sua gravidanzaultima modifica: 2008-12-15T21:55:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Monica Leofreddi parla della sua gravidanza

  1. Congratulazioni e auguri! Faccio il medico e so cosa vuol dire una tale trasformazione in una donna in gravidanza. Ciao, Monica
    Angelo

  2. Ma non si vergona di aver sparato a zero sulla fecondazione assistita quando c’è stato il referendum? C’ ha fatto pure una trasmissione sul fatto che bisognava adottare e non cercare di “forzare” la natura con relativi ospiti.
    Ha capito quello che significa cercare una gravidanza che non arriva…?
    C’ha avuto pure culo che le è andata bene!
    Vergogna a lei e a tutti gli ipocriti che finchè non toccano con mano le difficoltà ,senza” pietà cristiana” ,fanno i moralisti!
    Alessandra

  3. alessandra sono con te lei adesso è felice e chi se ne frega di chi non riesce a rimanere incinta io sono stata fortunatA SONO UNA MAMMA ADOTTIVA E LEI NON AVRà mai la mia gioia perchè io sono due volte mamma

  4. sono molto contenta per Monica, spero sia femmina e che sia bella come lei. vorrei tornasse in video, appena le sarà, possibile perchè c’è bisogno di brave professioniste come lei. Giovanna

  5. brava e complimenti alla bellissima Monica,devi avere sofferto tanto,ma ora il tuo Riccardino ti consolerà in ogni momento.Hai raggiuntoil successo più bello !!!!auguri laura.

I commenti sono chiusi.