Calendario Miss Italia 2008: bellissima Miriam Leone

misss-2.jpg

Ecco il primo calendario di Miss Italia 2008Miriam Leone è stata fotografata da Tiziana Luxardo. Qui sotto due scatti particolarmente riusciti: taglio sensuale ma raffinato per la giovanissima miss!

missss.jpg

 

Calendario Miss Italia 2008: bellissima Miriam Leoneultima modifica: 2008-12-15T10:49:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Calendario Miss Italia 2008: bellissima Miriam Leone

  1. veramente la miss italia di quest’anno e la ragazza che è nella foto si chiama miriam leone…prima di scrivere le notizie informatevi!

  2. bellissima miriam sono angela da napoli complimenti sei molto simpstica ed intelligente spero un giorno di raggiungere il tuo stesso sogno con affetto

  3. Miriam, semplicemente ti adoro, quando entri nello schermo illumini tutto: è un piacere guardarti. Sei un mix di eleganza, freschezza, comicità e maestria. Comunque ti cimenti risulti vincente. Da quando hai condotto tu, nelle reti si è generato un sussulto di novità, che tutte le conduttrici hanno recepito preoccupate, hanno scopiazzato, sfiorando soltanto il cattivo gusto, perchè una cosa fatta da te ha un certo valore, copiata e male da altre rasenta il ridicolo. Chi conduce deve “sentire” ciò che fa da dentro di sè. Il talento non lo si può mimare: si deve semplicemente avere.
    Penso che finalmente la signora Ventura, la quale fa trasparire segni di stanchezza e le sue colleghe datate, possano andare tranquillamente in pensione. Tu, se te lo lasciano fare, potrai portarne il testimone per anni a venire e noi ne saremmo felici. Brava, Bravissima continua così. Mi sembra di vedere la “fungia du liotru” barrire di “cuntintizza”….
    Una tua conterranea che ti stima molto. Baci. Isa

I commenti sono chiusi.