La donna desiderata da Robert Pattinson.

 

patterson.jpg

L’affascinante Robert Pattinson ha espresso i suoi gusti in fatto di donne. Deve essere intelligente ed avere una forte personalità. Sono sempre attratto da donne che hanno una vena di follia dentro di sè – ha spiegato la star britannica al magazine “Closer” – e che sono intellettualmente e caratterialmente molto forti”. “Mi piace quando mi odiano sin dall’inizio” ha concluso Pattinson, aggiungendo: “Alla fine, però, mi pento sempre si esserne stato attratto”.
 

 

La donna desiderata da Robert Pattinson.ultima modifica: 2008-12-11T11:59:45+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “La donna desiderata da Robert Pattinson.

  1. sul mio blog ho recensito twilight e la maggior parte dei commenti sono stati fatti da donne e non sul film, ma proprio su di lui pattison, l’affascinante vampiro!
    ciao, mi piace molto il tuo blog!

  2. C’ho ke piace a Robert corrisponde quasi del tutto a me…sono pazzamente innamorata d lui…Qnd l’ho incontrato a Roma è stata la cosa + bella della mia vita! Qnd gireranno NEW MOON a Volterra io sarò lì…..lo amoooooooooo…

  3. è inutile dire che sarei la donna perfetta per lui…….anzi lo sono di sicuro ma lui ancora nn lo sà!!!!haha cmq apparte gli scherzi a lui piacciono le donne così e a me piacciono i ragazzi csì un pò folli e tt da scoprire……..la domanda è per quanto a lungo resterà single uno cm lui?

  4. tutti mi dicono ke sono folle ma intelligente, e ke ho un carattere tutto mio… e forte personalità… robert sono qui… i’m waiting you

  5. ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cavolo robert mi piaci molto……..di tutte le cose ke hai detto sl 1 io nn è….ke nn ti odio dal momento keti ho visto,anziiiiiii TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 l unico ke amo x davvero credimi…..il mio cuore nn ti ama ma di + d amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI LOVVO….TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I commenti sono chiusi.