Kevin Jonas innamorato!

jones.jpg

Kevin è stato visto, insieme con mamma e fratelli, nella gioielleria di David Yurman a Los Angeles, intento a visionare alcuni anelli ( di fidanzamento??). Secondo alcune indiscrezioni la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore è l’amica d’infanzia Danielle  Deleasa.  La relazione tra i due è rimasta segreta fino a che un paparazzo non li ha immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio. Sarà amore?

Kevin Jonas innamorato!ultima modifica: 2008-12-10T18:05:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Kevin Jonas innamorato!

  1. no!!!!!!!! kevin con quella stronza non ce lo voglio.
    lui è così carino, ma lei che schifo!!!!!!!!!
    spero ke si lascino
    P.S.: io lo faccio per kevin
    KEVIN TI AMO SEI UN FIGO

  2. secondo me stanno bn insieme ma ho qualke sospetto xkè cm si è saputo ke voleva uscire dal gruppo è uscita fuori la storia del fidanzamento…….nn è ke la vuole sposare e vuole lasciare il gruppo x quello????
    kev ti prego nn lasciare nick e joe altrimenti nn saranno + i jonas brothers….tu 6 importante x il gruppo…………
    please…..kev pensaci……baci…..nikki……I LOVE JB………..

  3. io penso che non devi affrettare troppo i tempi ecco tutto sei ancora molto givane e anche se sono molto attratta da te dovrò rassegnarmi , spero che ci penserai e che siate felici ciao ciao , ti voglio bene flavia!!!!!!!!!!!!!TI AMO

  4. amore mio nn lo fare!!!!!!!!!!!!!!!! pensaci porca miseria…fan di kevin (cm me) aiutiamolo a nn fare cazzate!!!! lo amo troppo x sopportare ke un’altra ragazza se lo portti via dai my sogni! nooooooooooooooo….help me…!kmq ki dice ke “danielle” è bella?? ma la vedete? è uno scorfano di ragazza! yak..xò nn credevo ke kev avesse qst gusti pessimi!!!!!! vabbè kev ti amo da impazz!

  5. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PROPRIO CON QUELLA NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    SE SI SPOSA MI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!
    NON PUO FARLO!!!!!!!!!
    POI COSA FARANNO TUTTE LE SUE FAN?????????????
    BHE!HO UN’IDEA UCCIDIAMO DANIELLE

  6. No perchè sono una bella coppia!!!
    Sono contenta per lui!!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace per voi ma…spero che si sposino
    altrimenti rimarrà single!
    è troppo grande per scegliere una fan!!!!
    Rassegnatevi!!!!!!!!
    By
    Angel
    P.S.
    I LoVe JoE!!!!!!

  7. X ME STANNO BN INSIEME
    SE SI LASCIANO ALLORA NN ERA CM CREDEVO
    E POI SN FELICE KE LA SUA FIDANZATA SI KIAMI CM ME!!!
    ALMENO MI AIUTA AD ACCETTARE IL MIO NOME (KE NN MI PIACE AFFATTO)
    KISS

    BY DIVINA

I commenti sono chiusi.