Miriana Trevisan e Pago aspettano un bambino!

pago_trevisan.jpg

La showgirl Miriana Trevisan e il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, sembrano aver trovato la felicità.  Miriana e Pago si erano sposati a Piacenza nel 2003 ma, poco dopo il matrimonio, era iniziata la crisi che li aveva portati a richiedere la separazione. Ad Agosto hanno voluto riprovarci e popo dopo è arrivata la bellissima notizia: Miriana è in incinta!

E’ la stessa Miriana ad annunciare il lieto evento dalle pagine del settimanale “Chi”: Abbiamo iniziato a provarci ad agosto. E il piccolo è giunto dopo un mese e mezzo. Ora ho un bel po’ di nausee, che non mi fanno godere appieno il mio stato, perché mi sento stanca e affaticata. Ma si stanno diradando e spero in bene per il futuro. Vorrei una femminuccia, ma non conta il sesso E poi, mi sento che è maschio”.  

Miriana Trevisan e Pago aspettano un bambino!ultima modifica: 2008-12-04T20:40:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Miriana Trevisan e Pago aspettano un bambino!

  1. auguri! senti che è maschio perchè desideri tanto una femmina. è capitato anche a me e a me è andata bene. allora: speriamo che sia femmina

  2. Da qualcuno che ti seguiva spesso…nei programmi televisivi e, senza dimenticare il sole tropicale…!. Auguro ogni bene al nascituro ed alla sua intelligentissima mamma!.
    Firmato:
    Eugenio.

  3. X Monyka. Guarda che Pacifico Settembre e Pago sono la stessa persona, forse tu ti riferivi a Gino de Crescenzo in arte Pacifico che è un’ altra persona

  4. Il bimbo è nato ieri 15.06 e si chiama Nicola…
    Congratulazioni ai genitori!!!

    P.S:Confermo che Pago e Pacifico Settembre sono la stessa persona!

I commenti sono chiusi.