Si chiama Dani Samvis, ha 24 anni, di professione modella ed è la causa della rottura tra Reginaldo e la Canalis!

dani_reginaldo.jpg

E’ ormai cosa nota che la showgirl Elisabetta Canalis ha lasciato il calciatore del Parma Reginaldo a causa della sua “vivacità” fuori dal campo. Adesso capiamo perché la Canalis era così gelosa… come racconta a tgcom la modella brasiliana Dani, Reginaldo nel periodo in cui era fidanzatissimo continuava a chiamare e mandare sms alla sua connazionale.

Siamo diventati amici. Solo dopo qualche mese mi ha chiesto il numero di cellulare e abbiamo iniziato a sentirci e a scambiarci sms. O meglio: è lui che mi cercava per parlare e per sapere come stessi. Lui è un tipo allegro che ama essere circondato da amiche. Del resto non facevamo nulla di male, tutto si limitava a battute telefoniche e messaggi simpatici.

dani_reginaldo2.jpg

 

Si chiama Dani Samvis, ha 24 anni, di professione modella ed è la causa della rottura tra Reginaldo e la Canalis!ultima modifica: 2008-11-28T20:41:59+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Si chiama Dani Samvis, ha 24 anni, di professione modella ed è la causa della rottura tra Reginaldo e la Canalis!

I commenti sono chiusi.