Enzo Iacchetti tra le braccia di una mora!

Enzo Iacchetti è innamorato!

Novella 2000 ha beccato il conduttore in compagnia della bella mora Tania Pelo, 31enne di Brescia, con il quale sembrava moolto in confidenza..

Non vedevamo Enzo così sorridente dai tempi della relazione con Maddalena Corvaglia.

 

enzo_iacchetti.jpg

 

 

Enzo Iacchetti tra le braccia di una mora!ultima modifica: 2008-11-12T21:12:26+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Enzo Iacchetti tra le braccia di una mora!

  1. Enzo mi piace sia come attore che presentatore, ma contesto il fatto che ad una certa età come Briatore ecc…si vadano ad innamorare “dicono” di ragazze molto giovani. Penso siano due le cose, o loro si sentono più giovani rincorsi come sono da queste ragazze, o le ragazze li frequentano o sposano solo per avere la notorietà, successo, o denaro.
    Questo non è amore, ma interesse puro.

  2. io davvero non capisco…questi uomini maturi si lamentano che vengono piantati in asso dalle 30enni o 20enni…ma cosa pretendete!!! voi uomini lo fate solo per sesso e le donne solo per soldi o notorietà…e avete anche il coraggio di farvi vedere tristi e sconsolati…ma FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!

  3. …CERTO CHE ENZINO E’ PASSATO DALLE STELLE CON MADDALENA…ALLE STALLLLEEEEEEEEEE CON STA’ MORA …. ORRENDA !!!!!!!!!

  4. ..Comunque a parte che lei sia orrenda penso che sicuramente non ci stà insieme per amore … non ci vuole molto a capirlo … lo fa per farsi notare e per fare la bella vita … io mi vergognerei!

  5. SI DICE CHE L’INVIADIA E’ UNA BRUTTA COSA… Non son per niente d’accordo sul fatto che Tania sia una ragazza, come la definite voi, orrenda ed arrivista, ANZI!!! Io la trovo molto bella ed acqua e sapone. Per quanto riguarda il fatto “amore” credo che solo loro sanno cosa provano l’un per l’altra, non credete??? Odio la cattiveria gratuita delle persone che probabilmente essendo frustrate…se la prendono con chi invece sta bene e stà vivendo un momento magico…VI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO CARA TANIA E CARO ENZINO!!!

  6. Io Tania la conosco da molti anni e posso assicurare a tutti che questo non è amore!! Lei cercava la notorietà e sopratutto uno a cui spillare un pò di soldi!!!
    Mi spiace solo che lo sfortunato sia proprio Enzino!!

  7. ADORO Enzino! è il mio mito!! Su questa moretta nn so che dire, so solo che l’amore nn ha età ma anche che se escono insieme nn vuol dire che sono innamorati! è una parola un pò grossa! Approfitto del forum per chiedere se qualcuno sa qnt anni ha iacchetti e se come scrivergli!! Grazie!

I commenti sono chiusi.