Reginaldo parla per la prima volta di Elisabetta Canalis

canalis_reginaldo.jpg

Dopo la dichiarazione di Elisabetta Canalis adesso anche Reginaldo si confessa e, dalle pagine di “Chi”, parla per la prima volta della sua storia con la bella sarda.

Nell’intervista il calciatore del Parma in maniera responsabile ammette le sue colpe e ricorda i mesi passati insieme all’ex velina.

È stata Elisabetta a lasciarmi. Non ho alcun problema a dirlo. Io ho sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità. Ci siamo conosciuti al compleanno di Bernardo Corradi, a Milano. Siamo stati insieme sei mesi. Per lei avevo anche cambiato casa. Prima vivevo in centro a Parma ma la vita con i fotografi alle calcagna era impossibile. Una volta ci hanno inseguito per 120 chilometri sull’Autosole. Così ho preso una villa in periferia“. “Andava tutto bene, la maggior parte del tempo la trascorrevamo a casa mia. Io ero felice. I tifosi un po’ meno. In Italia non ti perdonano di esser fidanzato con un personaggio famoso”.

Reginaldo parla per la prima volta di Elisabetta Canalisultima modifica: 2008-11-11T21:59:13+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo