Intervista a Eleonora Giorgi: “Non avrei dovuto lasciare Massimo Ciavarro”

Eleonora Giorgi, intervistata dal settimanale “TU”, fa importanti dichiarazioni sul suo ex marito Massimo Ciavarro:
“Massimo ne ‘L’isola dei famosi’ è stato discreto e riservato, ma estremamente efficace. ‘L’isola’ era perfetta per un uomo ‘naturale’ come lui. È un tipo da istinti primari: procurare il cibo, difendere le donne, fare più che parlare. Mi spiace che abbia dovuto lasciare”.
C’è aria di rimpianto mentre l’intervista prosegue e salta fuori il pentimento per la separazione…”Era un momento particolare ,- allora gli uomini dovevano essere tutti meravigliosi, perfetti. Mi sembrava che ci fosse qualcosa di sbagliato, che fosse ‘difettato’ e l’ho lasciato”.
“Avrei potuto comportarmi diversamente – ha aggiunto -, anche perché avevamo un figlio. Con questo non dico che tornerei con Massimo – ha però precisato – Oggi sono single e non so neanche immaginare con che tipo di uomo mi vedrei bene”.
Dopo Ciavarro, l’attrice è stata per anni la compagna dello scrittore Andrea De Carlo.

giorgibao.jpg
Intervista a Eleonora Giorgi: “Non avrei dovuto lasciare Massimo Ciavarro”ultima modifica: 2008-10-29T10:37:30+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Intervista a Eleonora Giorgi: “Non avrei dovuto lasciare Massimo Ciavarro”

  1. Mah, mi sa che la Giorgi gli uomini li spreme a dovere e poi li getta via, salvo pentirsene in un 2° momento. Si decidesse, la “ragazza”, all’età che si ritrova…

  2. HO LETTO RECENTEMENTE UNA INTERVISTA RILASCIATA DALLA SIR.RA ELEONORA
    GIORGI ALLA RIVISTA OH,LASALUTE,NELLA QUALE VOLEVA CONOSCERE UN PRODOTTO PER I SUOI DOLORI ARTTRITICI-
    VORREI CONOSCERE UN UNDIRIZZO E-MAIL PER COMUNICARE UN ECCEZIONALE PRODOTTO PER RISOLVERE TALI DOLORI-GRAZIE E DISTINTI SALUTI-
    SGOBBA p.CH.BATTISTA

I commenti sono chiusi.