Paris Hilton cornificata? mà…

1899660218.jpg

Aria di crisi (l’ennesima) per Paris Hilton e Benji Madden. Il motivo? Il recente riavvicinamento del leader dei Good Charlotte con la ex storica Sophie Monk (un nuovo tipo dai caplelli lunghi lisci e il faccino da bambola…che originale 😉 durante un party newyorkese.
“Sembrava stregato da lei – ha riferito un testimone -, l’ha abbracciata e poi si son spostati nella zona vip, dove Benji ha fatto di tutto per non essere notato”.
Non sarebbe la prima volta che lui si dedica ad attenzioni extra miltoniane…e infatti Paris aveva scovato un suo altarino e ci era rimasta malissimo.
Madden, dal canto suo, si preoccupa di smentire ogni cosa: “Paris è l’amore della mia vita – ha spiegato in una recente intervista -. E’ la donna più bella del mondo. Queste voci non sono solo offensive ma sono completamente false ed assurde. Lei è la mia vita e la donna con cui voglio passare il resto della mia esistenza. Qualsiasi cosa scriva la stampa è una bugia. Non esiste altro che lei”.
Ehm ehm colpo di tosse!!!!

1018210055.jpg

 

Paris Hilton cornificata? mà…ultima modifica: 2008-10-24T18:13:08+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Paris Hilton cornificata? mà…

  1. wow sono la prima a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    paris incornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evviva era ora che ti incornavano intanto tutti se ne fottono di te
    non lo vuoi capire che fai cagare???????????????????????????????????????
    anzi sei bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. beh se lo merita la hilton. è lei che incornifica tutti. comunque ha un buon gusto di vestiti ed é furba , ….compra robette poco care , anche in italia, (il negozio fairluxus ne sa qualcosa…) e poi cosa fa? va in giro facendo finta di essere vestita ricca….D

I commenti sono chiusi.