Gianluca Grignani fermato ubriaco al volante

Gianluca Grignani è stato fermato da una volante dei carabinieri in via dei Missaglia (Milano) mentre la notte scorsa guidava una Porche a fari spenti.

Il cantautore, una volta fermato, è sceso dall’auto in evidente stato di ebbrezza e ha iniziato ad aggredire verbalmente i carabinieri. Il test alcolemico ha dimostrato un tasso alcolico ben sopra la norma (2,27 grammi per litro di alcool nel sangue mentre il limite è 0,5).

Grignani se l’è cavata con il ritiro della patente ma molto probabilmente sarà denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

1457570779.jpg
Gianluca Grignani fermato ubriaco al volanteultima modifica: 2008-10-19T22:43:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Gianluca Grignani fermato ubriaco al volante

  1. Anche se non condivido cio’ che ha fatto, ma c’e’ da dire quanti ragazzi si mettono in stato di ebrezza al volante ma non per questo vengono sbattuti su tutti i giornale. Gianlu la tua musica mi fa volare oltre confine e certo e’ non e’ per il tuo modo di fare che smettero’ di sognare con la tua musica sei un mito.

  2. Anche se non condivido cio’ che ha fatto, ma c’e’ da dire quanti ragazzi si mettono in stato di ebrezza al volante ma non per questo vengono sbattuti su tutti i giornale. Gianlu la tua musica mi fa volare oltre confine e certo e’ non e’ per il tuo modo di fare che smettero’ di sognare con la tua musica sei un mito.

I commenti sono chiusi.