Tutto su Sivio Muccino: disoccupato e innamorato!

Ecco un’intervista succosa succosa a Sivio Muccino pubblicata su “A”, in sintesi:
– Silvio Muccino è disoccupato. Dichiara sulla sua carriera:
“Ho messo già qualche idea, ma da qui a una sceneggiatura ce ne passa. Leggo copioni, sto cercando. Ho una nostalgia del set clamorosa”.
“Ci sono attori come George Clooney, beato lui – ha proseguito Silvio – che fanno quattro film all’anno, altri come Daniel Day-Lewis, che ne girano uno ogni cinque anni. E se gli chiedi perchè ti risponde: io vivo. Io non sono neanche un mignolo rispetto a Day-Lewis, ma cerco di considerare il cinema come un lavoro che mi permetta anche di vivere la mia vita”.

Ehm ehm non sono un po’ azzardati questi paragoni???

– Silvio Muccino è innamorato (e qui sicuramente potrebbe andare meglio)
“Ho imparato a proteggere il mio privato – si difende -. All’inizio ero assolutamente incapapace. I paparazzi mi sgamavano al primo appuntamento. Fino a qualche anno fa mi ribellavo e basta, mi dicevo: ‘Mi faccio i c***i miei’. Ma significava trovarsi ogni settimana in edicola… Questo mi ha insegnato a nascondermi. Basta evitare quei quattro ristoranti dove vanno tutti e sei salvo”.

– Silvio Muccino parla della sua ex Laura Chiatti (consolatasi con il tronista Francesco Arca, da qui deduciamo la disperazione dopo la fine della storia con muccino)
“In amore capita di non essere ricambiati. E’ un discorso st****o? Non sa quante volte è capitato a me di non essere ricambiato. Quando eravamo insieme ci siamo divertiti, poi però non ha funzionato. Se mi avesse lasciato lei? Poteva succedere, è un ragazza talmente bella”.

Qui ci sei piaciuto, w la sincerità!

948252825.jpg
Tutto su Sivio Muccino: disoccupato e innamorato!ultima modifica: 2008-10-16T10:45:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo