Tutto ma proprio tutto nell’intervista ad Angelina Jolie!!!

Super colpaccio della rivista W che nel numero di novembre pubblica in anteprima un’intervista esclusiva ad Angelina Jolie e ben 21 scatti di Brad Pitt che ritraggono scene familiari intime!
Location: Château Miraval in Provenza.
Punti succosi dell’intervista:
Brad e Angelina vorrebbero avere almeno un altro figlio.
• Vivienne è “più robusta” e “più esigente” del fratellino Knox, più “rilassato” e amante della musica, proprio come il papà.
• Angelina non vuole crescere i figli in un solo posto:. “Se dici loro che domani si andrà in aereo si emozionano tantissimo e preparano le valige e anche se sanno che staremo via mesi non battono ciglio”.
La camera da letto è il posto preferito di tutti ma dice Angelina:  “Abbiamo stabilito la regola. Perché mamma e papà a volte hanno bisogno di un po’ di privacy”.
• Angelina ha fatto fatica ad abbandonare i vizi alimentari accumulati durante la gravidanza gravidanza (calzoni, patatine fritte e gelato), ma ora mangia in maniera più disciplinata.
Brad è un santo. Quando i bambini avevano delle difficoltà ad abituarsi a tutti gli spostamenti necessari per seguire i genitori, lui li ha accuditi, lasciandola riposare. “È un papà fantastico, molto devoto”, ha rivelato.
• Per finire, Angelina frequenterebbe soltanto persone dallo spirito artistico, come Brad, Billy Bob e Jonny Lee perché “adorano parlare e sono molto estroversi”: “Non riuscirei a stare con qualcuno di diverso”.

299734202.jpg

 

Tutto ma proprio tutto nell’intervista ad Angelina Jolie!!!ultima modifica: 2008-10-10T18:28:40+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento