Intervista velenosa di Stefano Bettarini sulla ex Simona Ventura!!!!

Ai ai ai intervista acidella di Stefano Bettarini sulla ex moglie…soprattutto dopo che Super Simo gli ha preferito quel pezzo di gomma di Filippo Magnini come inviato all’Isola dei famosi
Dichiara lui a Novella 2000: “Le avrei dato una bella mano, voi giornalisti avreste avuto da scrivere. Lavorare con Simona è difficilissimo. E’ un’accentratrice, ci deve essere sempre e solo lei. E’ il classico personaggio televisivo con un ego enorme”, ha sentenziato Stefano, aggiungendo: “Per questo preferisce collaboratori gestibili, che non la mettano in ombra. Se ci fossi stato io, i riflettori non sarebbero stati solo per lei”.
Stefano (legato alla 23enne Giorgia Gabrieli, ex di Roberto Chiellini) critica pure le modalità con cui Simona gestisce la sua vita privata, vedi la storia con Silvio Sardi (ò ma se è privata che vuole lui???):  “Mi ha addirittura nascosto il legame. Non so perchè. Lei soffre di manie di persecuzione, pensa stiano tutti dietro a lei, contro di lei. Io le auguro di aver trovato l’altra metà della mela con questo qui. Anche se mi permetto di dubitarne”.
Ò ma un bel siero antivipera?

1964310773.jpg
Intervista velenosa di Stefano Bettarini sulla ex Simona Ventura!!!!ultima modifica: 2008-10-08T11:40:09+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Intervista velenosa di Stefano Bettarini sulla ex Simona Ventura!!!!

  1. MMM CHE DIRE , STEFANO BETTARINI SENZA LA SUA EX MOGLIE SIMONA VENTURA VALE POCO PIU’ DI 4 , DOVREBBE SOLO STARE ATTENTO ALLE SUE INSINUAZIONI , POI E SOLO BELLO NON SAREBBE RIUSCITO A RUBARE LA SCENA ALLA EX YENA SIMONA

  2. povero bettarini, latin lover incallito, cervelletto non funzionante, al contrario del pisello! forse i soldini gli stanno per finire e allora rilascia interviste e quant’altro buttando cacca sulla ventura e riuscendo magari in questo modo a sbarcare il lunario…
    auguroni anche alui cmq x un magnifico 2009

I commenti sono chiusi.