Simona Salvemini è ritornata single!

518804760.jpg

La gieffina Simona Salvemini non riesce proprio a trovare l’uomo giusto. Dopo il tradimento di Filippo Bisciglia ( che le ha preferito la stralettePamela Camassa) anche il calciatore Moris Carrozzieri ha preferito prendere il largo.

La povera Simona si è sfogata su Visto:Una volta gli ho riaperto la porta, stavolta la troverebbe serrata, non chiusa. Mi ha proposto la convivenza, poi s’è tirato indietro. Mi ha cercata e poi è sparito di nuovo. Anche se non ero innamorata di lui, ci sono rimasta male. E’ partito per l’Austria con la squadra. In quel momento si è tirato indietro, dicendo che non si sentiva pronto ad affrontare una relazione seria, con tanto di convivenza, che però mi aveva proposto lui. In quei giorni abbiamo vissuto il nostro rapporto come se fossimo stati fidanzati. Moris è stato affettuoso, carino, mi ha fatto dei regali e sembrava proprio un compagno perfetto. Ci sentivamo sempre, ma ogni volta litigavamo. Fino a quando lui mi ha detto che voleva interrompere questa relazione basata solo sui litigi“.


 

 

 

Simona Salvemini è ritornata single!ultima modifica: 2008-09-18T17:43:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Simona Salvemini è ritornata single!

I commenti sono chiusi.