Lindsay Lohan sposerà Samantha Ronson entro la fine dell’anno!!!

402477813.jpg

Lindsay Lohan e Samantha Ronson, la coppia lesbo più famosa di Hollywood, hanno deciso di fare sul serio e di …sposarsi!!!

Samatha ha annunciato le nozze durante una serata all’ Hollywood hotel Chateau Marmont , il locale dove si stava esibendo come DJ. Ha preso il microfono e davanti a tutte le persone presenti nel club ha detto: “Entro la fine di quest’anno, il mio amore diventerà la signora Ronson.” Sempre durante la stessa serata Samy ha dedicato alla sua Li-LO una cover dei Beatles.

Intanto sull’ultimo numero di “Marie Claire” la Lohan confessa di vivere un periodo particolarmente felice anhe grazie all’influenza positiva che la Ronson ha su du lei.

Chissà come la prenderà il padre di Lindsay da sempre contrario a questo rapporto…

1618584191.jpg

 

 

Lindsay Lohan sposerà Samantha Ronson entro la fine dell’anno!!!ultima modifica: 2008-09-10T14:08:46+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Lindsay Lohan sposerà Samantha Ronson entro la fine dell’anno!!!

  1. Non conosci Lindsay Lohan?? Ha fatto un sacco di film per la Disney tra cui Herby il maggiolino tutto matto. E’ diventata famosa quando era solo una bambina e adesso è famosa soprattutto per il gossip.
    Sono felice per lei che faceva fatica a trovare qualcuno

  2. Sono da sempre una fan di Lindsay Lohan e sono davvero felice che, dopo tutti i problemi che ha avuto nell’ ultimo periodo, abbia finalmente trovato qualcuno che la faccia stare bene, soprattutto con se stessa..e il comportamento di suo padre è davvero indescrivibile, invece di essere felice per lei, non fa altro che disapprovare questo rapporto dal momento in cui è iniziato, solo perchè lesbico.
    Forse questa è solo una fase della vita di Lindsay, o forse è questo il motivo per cui non è mai riuscita ad avere un rapporto stabile con un ragazzo, non lo so, ma suo padre, a parer mio, dovrebbe essere contento di vederla felice, tranquilla. Io lo sono!!!

  3. Dimenticavo…auguri per il matrimonio!!!
    Lindsay nell’ ultimo periodo ha avuto un pò di problemi, ma ora si sta disintossicando e ha trovato una ragazza da amare e che la ama.
    So di ripetermi, ma sono davvero felice di vederla come non la vedevo da molto tempo. Ancora auguri!!!

I commenti sono chiusi.