Zac Efron su Teen Vogue

2129473468.jpgPer tutte le fan di Zac Efron pubblichiamo alcuni stralci dell’intervista rilasciata dall’attore alla rivista “Teen Vogue”: “Non realizzi quanto sia importante sentirsi normale finché non perdi questa normalità. Sto crescendo sotto una campana di vetro e sto cercando di uscirci e vivere la mia vita.  Non voglio lamentarmi ma è qualcosa con cui sto imparando a convivere”.

Parlando del suo ultimo film, High School Musical : Senior Year, e di Troy Bolton, il personaggio che interpreta nel film, Zac Efron anticipa: “Le sfide che dovrà affrontare sono più difficili perché ci sono decisioni da prendere. In quale college andare? Cosa fare con la fidanzata? Sarà divertente vedere Troy diventare un uomo!”

Zac Efron su Teen Vogueultima modifica: 2008-09-05T21:53:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Zac Efron su Teen Vogue

  1. TROY ARE BEAUTIFUL BY ALESSANDRA. TI AMOOOOOOOOOOOOOOO SEI STUPENDO, SE NON FAI HIGH SCHOOL MUSICAL 4 IO NON ME LO VEDO. ARE BEAUTIFULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.

  2. TROY ARE BEAUTIFUL BY ALESSANDRA. TI AMOOOOOOOOOOOOOOO SEI STUPENDO, SE NON FAI HIGH SCHOOL MUSICAL 4 IO NON ME LO VEDO. ARE BEAUTIFULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.

I commenti sono chiusi.