Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore: non è più amore!

452625244.JPG

E’ finito l’amore tra Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore. La passione tra i due giovanissimi attori è iniziata un anno fa e negli ultimi tempi si vociferava di una convivenza ma la love strory non ha superato l’estate.

La bella moretta protagonista del film “Scusa ma ti chiamo amore” ha già trovato il sostituto: Sergio Petrella, 24 anni, di professione attore.

La rivista “Diva e Donna” ha immortalato i due durante una passeggiata romantica per le vie di Roma.

Siamo sicuri che le numerose fan di Matteo riusciranno a consolarlo!

 

106366394.jpg

 

Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore: non è più amore!ultima modifica: 2008-09-05T11:52:07+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore: non è più amore!

  1. lei mi è scaduta tanto…matteo è troppo carino e tenero…gli auguro di trovare presto la donna giusta per lui…

  2. ma dai mikela ha avuto una fortuna ad avere matteo ke sia pure contenta col suo sergio ma sappia ke le persone nn la riusciranno a guardare nemmeno in faccia xò….io nn ce la faccio mi sento in colpa x matteo xk se io fossi delle parti di roma potevo andare da lui consolarlo e farlo distrarre dalla brutta cosa ke gli è successo ma sta tranquillo matteo ke xm mikela ce ne sn molte ai voja quante ce ne sono tu nn vuoi porre brutti conclusioni su di lei xk so ke siete stati una bella coppia dp ke è successo questo xò ti puoi ank disperare x noi fans io piango giorno e notte nn ce la faccio sn convinta ke l’unica ragione di vita 6 tu! Xò tu nn 6 vicino a me e ogni mattina quando mi sveglio mi rendo conto ke è solo un sogno averti qui cn me e riprendo la mia vita sperando ke un giorno io sia li cn te farò cm eva manderò a onte tutti i miei progetti quando si ha una ragione di vita quello 6 tu e se nn è cn te e avrò almeno l’occasione di incontrarti la mia vita potrebbe pure finire nn so cm esprimerti il bene ke ti vojo è indescrivibile ma sappi ke tvukdb credici!!

  3. Michela Quattrociocche è veramente bruttina!!!
    Meglio Matteo, anche se non lo conosco persoalmente; a differenza di lei che vedo spesso nel quartiere in cui abita, la mattina appena esce di casa struccata è veramente meno carina di quando sta in tv.
    Le persone son belle soprattutto struccate se sono davvero carine…
    Comunque un vero scempio!!!
    é stata fortunata ad essere stata presa nell’unico film che ha fatto altrimenti… e poi come ha fatto a farlo dato che ci sono attrici molto più brave e famose (es: cristina capotondi)???
    La risposta io me la sono data………………… e infatti già ha lasciato Matteo per un altro… ahahah!!!
    Stai a casa che è meglio!!!!!!!
    IL CINEMA NON HA BISOGNO DI TE ma se proprio insisti MI RACCOMANDO RICORDATI IL TRUCCO… FALLO PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. matteo sn davvero contenta ke questa poco di buono ti abbia lasciato mi disp se ci stai male ma ti giuro ke a settembre del prosimo anno verrò a roma solo x conoscerti se ci dovessimo mettere insieme nn ti lascierò mia xkè 6 la mia vita e nn vedo l’ora di conoscerti dal vivo….ti amo tesoro baci marilisa

  5. ma state skerzando?mikela brutta?è una delle attrici + carine ke abbia mai visto pensatela come volete ma nn sapete xkè si sn lasciati e di ki sia la kolpa e fatevi i kazzi vostri….matteo è un bel ragazzo ma cio nn vuol dire ke la kolpa è di mikela….

  6. MA PERCHè LEI DEVE ESSERE UNA PUTTANA E LUI IL BRAVO?
    NON PUO’ SUCCEDERE NELLA VITA CHE TI INNAMORI DI UN ALTRO,O SEMPLICEMNTE CHE LE COSE NN VANNO +??
    IO DICO VOI VOLETE SAPE TUTTO.NN SAPETE NCAZZO!!

  7. Matteo, non ti disperare, vedrai che te ne troverai un’altra più bella, tipo Alessandra Mastronardi… Michela non ti meritava.
    Matteo ti amo!!!!!

  8. Ciao, sono Ilaria e ho 11 anni, volevo dire che la Quattrociocche non capisce un cavolo… come si fa a lasciare uno come Matteo??!!
    Io un consiglio per Matteo ce l’avrei: mettiti con la Mastronardi visto che non credo che sia fidanzata, o sì?

  9. Miki nn fare questo a Matteo….sono convinta che lui ti amo ancora e ti ke fai, lo tradisci con questo (che è pure brutto,Matteo è bono).Forse anzi sicuramente c’è stato un periodo difficile ma nn lo mollare…..

  10. io credo che mikela quattrociocche sia la migliore attrice di tutto il mondo e il film scusa ma ti chiamo amore l’ho guardato 1000 volte xkè mi piace tanto e sapete che vi dico hai fatto bene ha lasciare matteo

  11. MATTEO NON TI DISPERARE MICHELA INFONDO è UNA CESSA
    TE PIUTTOSTO VAI INCONTRO ALLA TUA AMATA EVA E LASCIA PERDERE QUELLA
    ANTIPATICA E CORNUTA DI MICHELA HAI CAPITO!!!!!!!!!!!!
    COMUNQUE STAVI MEYO CON I CAPELLI PIù LUNGHI!!!
    PRIMA SEMRAVI VERAMENTE UN RAGAZZO DI 18 ANNI ORA DIMOSTRI I TUA CHE
    HAI IO SE FOSSI IN TE MI PIACEREBBE DIMOSTRARE 18 ANNI APPARTE KE IO NE HO 13…….
    DAI RETTA ALLA TUA ARETINA ILENIA NON LASCIARTELA SCAPPARE ALE!!!
    LO SO KE A TE TI PIACE MA NON LO VUOI DIRE!!!! ORA STò ASCOLTANDO LA TUA CANZONE TROPPO BNELLA!!! TI AMO TROPPO BY ILE

  12. matteo branciamore è più bello + tenero + grazioso di lui …mentre stò sergio fa propio schifo matteo se leggerai questo commento il mio numero di cel è 3466861394

  13. ….Matteo sei bruttissimo!!!!Miki ha fatto bene a mollarlo…io non la trovo così brutta cm dite voi…è elegante e dolce e se ha lasciato matteo ci sarà una ragione ben precisa!!!!
    Miki ti stimo !!!!tvttb eh poi tranquilla nn hai perso nessuno di molto importante c’è gente migliore al mondo

  14. Quattrociocche COOOCCOCCODÉ pentole e bicchieri e io pianto i peri w i tokio hotel se vi chiedeste dove sono stato ho appena decespugliato l aiuola personale di bob marley ciao matteo ti cercano i cinema bizarre e anche giorgio mastrota ah no ah si questo é il mio nuuumero 340 e il resto non lo rimembro come l ermo colle e a i u o ahahahah ciao matteo ciao canti bene quattrociocche quattrotrote ooooh

I commenti sono chiusi.