La dichiarazione di Gianni Sperti: “mi dispiace se Paola ha sofferto”

Mancava la parola dell’ex marito di Paola Barale per completare il quadretto. Devo dire con piacere che anche Gianni Sperti, in questo mare di dichiarazioni trash, mantiene una certa sobrietà e a proposito della rottura tra lei e Raz dichiara: “Non ci sentiamo da sei anni, mi spiace se ha sofferto. Cosa penso di questa vicenda? Nulla, semplicemente non ci penso. Quando ho visto le foto, mi è dispiaciuto per lei, perché credevo stessero ancora insieme. In ogni caso le auguro il meglio, ma le nostre strade restano separate”.

156778195.jpg

Poi dice la sua sugli amori nati sul trono (è opinionista a Uomini e Donne ehm ehm) : “Ci credo come in quelli reali. Le coppie nascono e scoppiano anche lontano dai salotti tv”.
Ma facciamo un passo indietro: nel 2002, dopo 4 anni di matrimonio, è finita bruscamente la sua relazione con Paola Barale. Lei è finita tra le braccia di Raz Degan, lui ha tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. Come mai si è rifatto vivo proprio adesso? mah…

 

La dichiarazione di Gianni Sperti: “mi dispiace se Paola ha sofferto”ultima modifica: 2008-09-03T14:54:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La dichiarazione di Gianni Sperti: “mi dispiace se Paola ha sofferto”

  1. non so xè si è rifatto vivo proprio adesso ma gli consiglierei vivamente di starsene alla larga da quella “nobildonna” che non lo merita affatto e che magari adesso sarebbe felice di farsi leccare le ferite da lui dopo che il bel tenebroso le ha frantumato il c…..uore

I commenti sono chiusi.