La confessione di Martina Stella

 

martina_stella.jpgL’attrice Martina Stella, resa famosa a soli 17 dal film L’ultimo bacio, si confessa sulle pagine della rivista “Tu” in edicola domani :”Per fare l’attrice ci vuole una corazza, e io sento di non averla ancora, perciò mi trovo indifesa. Non mi sento una star e, quando toccano la mia vita privata, rimango ferita. Non dico che mi piacerebbe cambiare, perché questa e’ la mia natura, vorrei solo soffrirne un po’ meno. Sono molto diversa da come mi descrivono i giornali, la stampa tende a creare un’immagine di me che ‘vende’ e ci ricama sopra, la gonfia“.


La Stella, attualmente fidanzata con l’attore Primo Reggiani, aggiunge che l’unico rimpianto è non aver vissuto l’adolescenza: “Un po’ rimpiango di non avere vissuto l’adolescenza come i miei coetanei e di non avere avuto tempo per me stessa. Però ho scelto un percorso diverso e sono stata molto fortunata. ‘L’ultimo baciò mi ha dato subito la popolarità. Grazie a quel film ho potuto viaggiare, trasferirmi a Roma e conoscere registi importanti: un’opportunità unica per me, che venivo dalla provincia”.

La confessione di Martina Stellaultima modifica: 2008-09-02T14:49:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo