Michael Phelps non ha perso tempo!

1694722595.jpg

Il pluri-medagliato 23enne Michael Phelps ha subito cavalcato l’onda del  successo alle olimpiadi, eccolo pubblicizzato sulla scatola dei corn flakes.

Michael Phelps non ha perso tempo!ultima modifica: 2008-08-20T18:24:21+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Michael Phelps non ha perso tempo!

  1. Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
    Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

    Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
    L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

    Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

    Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
    Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. 😉 Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. 😀

    Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
    La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
    Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

    E’ questa la libertà di espressione?
    Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
    Ma fatemi il piacere!!!

    Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
    Azz….
    Ma la Google non ha colpa.
    Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

    Un abbraccio a tutti.
    Marco

I commenti sono chiusi.