Barbara Berlusconi è in attesa del secondo figlio!!

873999722.jpgBarbara Berlusconi fa il bis!

Dopo la nascita di Alessandro, nell’ottobre del 2007, la figlia di Silvio Berlusconi è nuovamente in dolce attesa.

Barbara ed il compagno Giorgio Valaguzza comunque non hanno ancora intenzione di convolare a nozze.

Barbara Berlusconi è in attesa del secondo figlio!!ultima modifica: 2008-07-25T08:45:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Barbara Berlusconi è in attesa del secondo figlio!!

  1. per giorgio e barbara:gongratulazione,anche sara bene de le nome SILVIO JR,o ROSA,per ricordia di vostra gentile MAMMA ROSA,o per uno nuovo SILVIO come vostro adorabile padre che io adoro,ma che purtropo no le diretto de le baciarlo di cuore,buono coraggio di cuore ,SOPHIE

  2. INNA,io adoro mio sogno SILVIO,e voglio che le nino de Barbara e GIORGIO somigli a mio sogno SILVIO,SILVIO le padre di Barbara sempre sorriso,uno raggio de sole,e stesso no sorriso SILVIO e adorabile,si solo uno giorno lui accettare che io le baciarlo,sara uno giorno con molto piacere per mi,mai ho visto uno uomo come SILVIO,no essiste 2 SILVIO,salva si Barbara le nome SILVIO,SOPHIE

  3. Ina,si per lei SILVIO e uno “horrore”,per mi SILVIO e uno sogno,amore,che vorrei molto baciarlo,io l’adoro,si adoro mio sogno SILVIO,e che sono affascinata dall’horror no mi importa,io l’adoro,e tutto ce figlio(a)molto bello(a)come SILVIO,e anche la madre certo,ma mai uno “horror”,uno tesoro mio sogno SILVIO,SOPHIE

  4. credo che il tuo caso sia molto grave, vai di corsa dall’oculista spero che tu sia ancora in tempo!! per ogni evenienza impara il braille!!

  5. sono molto grave ma io adoro mio sogno SILVIO?lui a uno viso d’amore,uno raggio de sole,si solo lui mi lasciare le piacere de le baciarlo,uno sogno

  6. BARBARA;IO SONO RAFFAELE QUELLO CHE TI SCRIVEVA LE LETTERE E’ TE LE MANDAVO A CASA. AUGURI PER IL NUOVO NATO.CIAO BACI E ABBRACCI.

I commenti sono chiusi.