Emanuele Filiberto con una misteriosa mora che non è la moglie!

3aa1e5c9c7e5e08c8b32bb79d6668987.jpg

Emanuele Filiberto è stato fotografato dalla rivista “Diva e Donna” in compagnia di una ragazza di cui non si conoscono le generalità ma che è sembrata in sintonia con il figlio di Vittorio Emanuele.

Il Principe a Roma per affari, ha cenato con amici in un ristorante e poi “gentilmente” ha fatto da cicerone alla ragazza accompagnandola mano nella mano per le vie della capitale.

Chissà cosa ne pensa moglie francese Clotilde Coreau…

Emanuele Filiberto con una misteriosa mora che non è la moglie!ultima modifica: 2008-07-12T22:25:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Emanuele Filiberto con una misteriosa mora che non è la moglie!

  1. l’unico commento che posso fare è che…con dei personaggi del genere a rappresentarla…. la monarchia non poteva certo durare…
    (e non perchè fa le corna alla moglie….quello è l’unico problema che forse lo rende simili agli “umani”)

  2. HA FATTO BENE EMANUELE A USCIRE CON UN’ALTRA RAGAZZA PERCHè ME SUA MOGLIE NON è BELLA FORSE DA DENTRO SARà UNA BELLISSIMA PERSONA
    O FORSE QUELLA RAGAZZA è UNA SUA AMICA SEGRETA

  3. emanuele filiberto è davvero uno stronzo ad approfittare che la moglie sia in francia e cosi può uscire e scopare con altre donne.è uno srtronzo è ufficiale ed è anche fesso perchè la moglie è una donna bellissima.se la sua amante è la titova,lei èuna bella donna ma io credo che la moglie è più bella di lei.voglio dare un consiglio alla moglie del principe se sai che ti tradisce mollalo o fatti anche tu un amante e poi non fatelo più essere un principe perchè una vergogna simile non la ho mai vista.dal tronte non sa neanche ballare quando “lo fa”sembra una statua, solo la titova balla e anche bene perchè non l’anno assegnata ad un Bettarini o ad un Di Clemente che sono affascinanti e bravi.comunque il “principe”è uno stronzo ed è anche fesso,sono altri i PRINCIPI.Con questo ho finito anche se ci sarebbe ancora molto ma molto altro da dire.
    P.S.il commento è molto lungo anche perchè sono una giornalista non sono molto famosa ma sono una giornalista.

  4. io vorrei dire a lella che ha scritto prima di katia che se fosse un’amica segreta non si bacierebbero affatto e senza offesa le dico che o è cieca che non vede o non è molto attenta(e le consiglio di diventarlo altrimenti nella vita non arriverà da nessuna parte o è proprio lei l’amante di savoia che ha cambiato nomee infine la moglie di savoia è bellissima.

I commenti sono chiusi.