La Santanchè dichiara: sono casta da un anno per mio figlio Lorenzo!

Daniela_Santanchè.jpgLa notizia che impazza oggi riguarda la castità di Daniela Santanchè: bè in mezzo ai vari sex gate berlusconiani un po’ di rigore ci voleva direte voi…
Ma partiamo dai fatti: la Santanchè dichiara a Novella 2000 che da quando il marito Canio Mazzaro l’ha piantata (per flirt con Rita Rusic ) lei non fa più sesso. Legittima scelta ma perché trasformarla in un atto di sensibilità verso il proprio figlio?
“Sarò all’antica, ma mio figlio deve essere certo che sua madre ha avuto solo suo padre al fianco e poi basta. – dice Daniela – Come potrei portarmi in casa un uomo, e poi farlo trovare lì, tra il caffé e la brioche del mattino?”.  Ok sul fatto di non fare incetta di maschi sotto gli occhi del proprio figlio, ma da qui a far credere di rinunciare a un futuro sentimentale per non ferire la morale del piccolo… ma a chi la racconti?  Soprattutto il “bimbo” in questione ha 12 anni e sa leggere e scrivere (si spera) quindi avrà già novella sottomano…………….Tante famiglie si ricompattano e tanti figli crescono comunque in maniera sana! E allora sì che serve la sensibilità per spiegare…
Capiamo la delusione ma certi proclami sulla soddisfazione dell’essere madri e imprenditrici proprio sanno di martirio cara!

La Santanchè dichiara: sono casta da un anno per mio figlio Lorenzo!ultima modifica: 2008-07-10T18:35:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo