Uma Thurman si fidanza con Arpad Busson

79d2ca4e15e96897b5eea8ccd9b0083e.jpg

La bellissima protagonista di Kill Bill si è ufficialmente fidanzata con il  miliardario svizzero Arpad Busson, ex della modella Elle McPherson da cui ha avuto due figli.

Anche per Uma Thurman non sarà  la prima volta in abito bianco, infatti la musa di Quentin Tarantino ha già avuto due mariti e due figli nati dal matrimonio con l’attore Ethan Hawke.

La notizia del fidanzamento, data in anteprima dalla rivista New York’s Daily News , è stata poi confermata alla rivista People dal rappresentante dell’attrice.

Le fonti vicine alla coppia hanno così commentato il solitario di 8 carati regalato da Arpard: “E’ il più bel anello che io abbia mai visto, Arki ha fatto un ottimo lavoro”.

Uma Thurman si fidanza con Arpad Bussonultima modifica: 2008-06-27T19:25:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Uma Thurman si fidanza con Arpad Busson

  1. Ciao Mamolitas!!!
    Ti ho assegnato un premio per la creatività. Ho provveduto però ad omettere il nome del blog che ha partorito l’iniziativa. L’idea dei premi virtuali è carina ed è utile per tutti ai fini della visibilità. Non trovo giusto però che si debba linkare sempre e comunque il blog che ha promosso l’iniziativa, perchè altrimenti questo dopo due mesi raggiungerebbe il pagerank di Google con tutti i back link che gli dovremmo fare.
    Se ti va di continuare passa a dare un’occhiata da me. Trovi il link in basso nella colonna di destra.
    Un salutone. ciao carissima.

I commenti sono chiusi.