Reginaldo-Canalis: nuova coppia nel pallone!

elisabetta_canalis_.jpgE’ scoppiata la passione tra il 25enne Reginaldo, attaccante brasiliano del Parma, e la bella del calcio Elisabetta Canalis.

Galeotta è stata la festa di compleanno  per i 32 anni di Bernardo Corradi, fidanzato di Elena Santarelli, una delle migliori amiche di Elisabetta.

Da quell’incontro è nata una tenera amicizia che pian piano si è trasformata in qualcos’altro e negli ultimi giorni la coppia è stata vista scambiarsi tenerezze in un locale brasiliano di Parma. A confermare la passione per l’attaccante del Parma è stato l’intervento di Elisabetta a “Controcampo ultimo minuto” dove ha ammesso di avere seguito con particolare attenzione la partita tra Parma e Napoli. Il suo commento? “L’arbitraggio contro il Parma è stato scandaloso“…

Reginaldo-Canalis: nuova coppia nel pallone!ultima modifica: 2008-04-21T23:15:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Reginaldo-Canalis: nuova coppia nel pallone!

  1. non se ne puo’ più di sentir parlare di questa zoccola. Ormai è vecchia e mezza decadente!!!ma chi se la piglia!!!!

  2. forse nessuno degli scrittori prima di me ha le palle per ammettere che la canalis e’ una gran bella donna e che loro sono solo gelosi di non poter arrivare a quei livelli……….forse ce l’avete piccolo piccolo
    QUANDO LA VOLPE NON ARRIVAVA ALL’UVA DISSE: E’ ACERBA
    VAI ELISABETTA!!!!

  3. rispondo a mauro e a cinzia………..
    nel caso dovete buttarla via, fatemi almeno sapere dove la buttate che comincio io a dare esempio di riciclazzio dei rifiuti…..

  4. Direttamente da Studio Sport:
    Ecco come è andata… Stando a fonti di spogliatoio pare che Corradi abbia confidato alla propria fidanzata, la Santarelli, amica della Canalis, delle “virtù” nascoste di Reginaldo avendolo visto nudo negli spogliatoi come accade tra i calciatori. La Santarelli non ha perso tempo girando ovviamente la confidenza all’amica single… Poi è andata come doveva andare…

  5. Domenica sera al Picanha’s di Milano e la Canalis con il buon Reginaldo stavano confermando il gossip qui sopra e anche qualcosa in più!!!

  6. Elisabetta Canalis? Ma chi, la nuova esperta del calcio italiano ed internazionale, che settimanalmente pontifica su diagonali e schemi, dall’alto della sua profonda e pluriennale competenza nel campo? Se è lei, ho capito tutto: frequenta Reginaldo a soli fini professionali, per approfondire la materia.

  7. è una carricata di testa, si sente la super donnna ma non è niente, ha un seno cadente, rughe a piu non posso. Dovrebe abbassare un po le ali e magari starsene a casa senza andare alla ricerca di maschietti per mantenersi.

  8. ah ah vorrei vedere le vostre morose come sono….che coraggio ad insultare la canalis…mamma mia!!!

  9. La canalis è una bomba! però è un viziata, gli piacciono le misure xxl (da 25 in su) e devi essere un calciatore. Vieri, Drogba, Reginaldo…mi sfugge solo quel regista di cui non ricordo il nome, non è calciatore ma forse eccelle nell’altra dote 😀

  10. allora versione esatta alla canalis piaceva gia regi si sono conosciuti al compleanno di bernardo e li pa tatata pum alla faccia di chi diceva :ma ogni volta che mi vedete con un calciatore non devo mica per forza zan zan a canalis ti piace montare come a tutti dai no

  11. si si e propio uno schiffo… ma perche non mangiate merda che non capite niente… forza eli e forza sassari

  12. Non si discute bella è bella, ma con tutti gli italiani che ci sono……. proprio con un cioccolatino si doveva mettere? è proprio una zoccola e su questo non ci piove

  13. basta…… ma chi se frega se la canalis ha aggiunto un altro uomo al suo palmares
    se a lei piace prenderlo da uomini diversi saranno fatti suoi

  14. mi capita spesso di vederla qui a milano in vari locali/risto….è veramente bella carina ed anche simpatica …ve lo dice un ragazzo super normale al quale la Eli molto naturalmente ha dato + volte confidenza senza alcun interesse nn avrebbe avuto motivo!!
    Nn sarà una grande esperta di schemi e tecnica del pallone ma è una donna che ha saputo far bene…tra l altro ama + dtutto il suo Piero!!
    Bacio Eli

  15. bella e non si discute…però si ammazza di cocxxxa e lo sanno tutti, solo che non lo dice nessuno (almeno fino a quando non la vogliono far fuori dall’ambiente)!!!

  16. è una risposta per mauro ma non è che vorresti stare al suo posto con Reginaldo. ci vuole un coraggio per dire queste cose cià…………………………………

  17. la canalis è molto carina, un pò troppo vista con tanti esperta di calcio non direi, reginaldo pare abbia doti indiscusse…per eli è carpe diem, per me vivi e lascia vivere…non siate invidiosi..ne di lui ne di lei..

I commenti sono chiusi.