Luca Marin e Federica Pellegrini: gelosie e fantasie sessuali della nuova coppia del nuoto italiano!

La nuova coppia del nuoto azzurro – Luca Marin, ex della Manaudou e Federica Pellegrini– neo campionessa europea dei 400sl, parla a viso aperto durante un’intervista sexy alle iene (che vedremo prossimamente in tv) , procediamo per argomenti chiave:

“ZERO RAPPORTI”
No non quelli tra loro visto che dichiarono di non dover mai ricorrere alla scusa del mal di testa…ma quelli tra Federica e Laure, la ex di Marin. La Pellegrini dichiara di avere con lei “zero rapporti” mentre Luca si limita a un “ciao”. Alla domanda sull’autore del video sexy, Marin ha risposto: “Non so chi l’abbia realizzato”, mentre Federica millanta: “magari è stato l’ex ragazzo, quello prima di Marin”.

“FANTASIE SESSUALI”– I due campioni di nuoto spiegano che “quando si tratta di fare l’amore non simulano il mal di testa”. Poi si spingono a svelare le rispettive perversioni sessuali: “Io – dice lui – sogno di farlo nel bagno di un aereo o sulle scalette della piscina”, mentre lei vorrebbe farlo “con i tacchi a spillo o nello spogliatoio”.

“DIFETTI”:Non manca la domanda sui difetti di entrambi: per Marin la Pellegrini “dovrebbe essere meno lunatica”, mentre per lei “Luca dovrebbe parlare di più con le persone”.

“DICHIARAZIONI”– Infine l’ex della Manaudou approfitta dell’intervista alle “Iene” per dichiarare per la prima volta il suo amore a Federica: “Il nostro primo bacio non è stato un caso. Non l’ho mai detto e lo faccio ora, ti amo”. Come è andata la prima volta a letto tra voi due? “Sono durato – assicura Marin – 50 minuti….”.


Mmmm come mai dichiarazioni tanto plateali in TV? Non sentite un certo sapore di rivalsa?

e4815c5a40a16ee5f5bb7eb5bd7fbe38.jpg

Luca Marin e Federica Pellegrini: gelosie e fantasie sessuali della nuova coppia del nuoto italiano!ultima modifica: 2008-04-04T20:25:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Luca Marin e Federica Pellegrini: gelosie e fantasie sessuali della nuova coppia del nuoto italiano!

I commenti sono chiusi.