La rivincita di Federica Pellegrini

62788b6919ba69fb5597c91d43c9c4e5.jpg

Nella piscina di Eindhoven, nell’ultimo giorno degli Europei, Federica Pellegrini ha avuto la sua rivincita: si è ripresa l’oro e il record del mondo strappandolo alla sua rivale in piscina e in amore Laure Manaudou

Federica non è più l’eterna delusa costretta a guardare i successi e la storia d’amore della rivale, adesso è lei il fenomeno, la regina che manda bacini a Luca e lo abbraccia con tenerezza.

Con un’intervista rilasciata a “Diva e donna” Fede scaccia per sempre l’ombra di Laure Manaudou tra lei e Luca Marin:” Io non sono gelosa del passato. Ma lo sono moltissimo del presente. Soprattutto mi danno fastidio i paragoni tra me e lei, le battutine, quando dicono, lo hanno anche scritto, che Luca non si allena bene perché e’ distratto. Io e Luca abbiamo tranquillizzato anche il commissario tecnico della Nazionale di nuoto, Alberto Castagnetti, che era preoccupato per la nostra love story.

Federica infatti dopo la vittoria ha fatto un’esplicita richiesta al CT: “Voglio che la nostra relazione venga accettata ma Alberto Castagnetti resta della sua idea: “Io non cambio idea. Penso sempre sia una distrazione. Sono loro che devono adattarsi ai miei metodi. Non ficco il naso nella vita privata, però in piscina comando io“.

Noi tifiamo per la nuova coppia del nuoto, e voi?

 

La rivincita di Federica Pellegriniultima modifica: 2008-03-25T22:40:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo