Flirt ad Anno Zero?

755769e22b02d5899e3298a966929f96.jpg1773418c9fefdf6763a8a7ac96357428.jpg

Secondo voci di corridoio tra Michele Santoro e Beatrice Borromeo ci sarebbe più di un semplice rapporto lavorativo tanto che Santoro lascerebbe carta bianca a Beatrice su come condurre la trasmissione.

Noi ci crediamo poco… voi che ne pensate?

Flirt ad Anno Zero?ultima modifica: 2008-03-13T23:00:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Flirt ad Anno Zero?

  1. approfitto del tuo blog che è parecchio letto per lasciare un messaggio importante.GRAZIE.

    “c’è un’amica blogger che ha bisogno di una mano VERA, è una persona eccezionale e ha una bambina che merita di vedere la sua mamma sorridere,molti di voi forse la conoscono perchè leggono il suo blog. http://innamoratacruda.blog.kataweb.it/ Sta attraversando un periodo colmo di gravi difficoltà e ha bisogno urgentemente di trovare un lavoro. Lei si è finora attivata da sola, ma sappiamo tutti che cosa riserva il panorama attuale no?

    Ho pensato quindi di usare il mio blog, dove ci sono solo parole, per un fine reale, e spero che si estenda come un virus in senso buono ovviamente, chi ha voglia di vedere cosa si può ricavare da questi nostri evanescenti spazi si metta in gioco!!

    Spero di far arrivare questa bottiglia virtuale all’altro capo del mondo
    Quello che segue, è la descrizione che lei fa di se stessa e di cio di cui ha bisogno:

    16 anni di esperienza in uffici commerciale estero e come Segretaria di Alta Direzione, con mansioni che vanno dalla gestione totale delle pratiche Import ed Export alla gestione operativa della documentazione relativa all’ufficio commerciale interno; dai viaggi in Cina, USA, Europa, Asia presso fornitori per trattative ed acquisti, o in ogni parte del mondo per visitare clienti; dall’organizzazione alla partecipazione effettiva alle fiere internazionali.

    Cerco un lavoro simile, se possibile, ma anche semplicemente come Segretaria di Direzione o quant’altro.

    L’unica condizione imprescindibile è che sia a Bologna o provincia e che sia a tempo indeterminato.

    Sono disponibile a trasferte e turni di qualsiasi genere.

    Vi lascio il mio indirizzo e-mail: innamoratacruda@hotmail.it

    per favore, basta un attimo per copiare questo commento come post sul vostro blog. Fatevi sotto e vediamo se è vero che l’unione fa la forza

  2. Secondo me è una bufala;i giornali scandalistici nn sanno dove sbattere la resta e scrivono cavolate o addirittura se le inventano.

    Dunque x me è falso

  3. rosario…sn pienamente d’accordo cn te..but now listen me please…vorrei cambiare discorso: qqn m sa dire la cortesia e il galateo della Francia?…….x favore aiutatemi k n so + dove sbattere la testa…

I commenti sono chiusi.