Britney Spears “scarica” Adnan!

ed985cc4f312b3d41597ee96fec0dea9.jpg

La popstar Britney Spears ha lasciato il paparazzo Adnan Ghalib!

Britney Spears dopo la pubblicazione su alcuni blog di due video che mostravano Adnan con misteriose ragazze, ha iniziato ad avere seri dubbi sulla fedeltà del suo nuovo ragazzo e così  ha deciso di “spiare” il suo cellulare…grosso sbaglio! Nel cellulare Brit, infatti, ha trovato dei messaggini piccanti inviati da una ragazza. La postar era così infuriata dopo la scoperta che ha cacciato subito Adnan fuori casa ed ha buttato il suo IPhone in piscina!!!

Un amico di Britney ha così raccontato al “Sun” l’avvenimento: Erano circa una dozzina di messaggi spinti da parte di una donna ed inviati tutti nello stesso giorno. Si trattava di sms piuttosto piccanti, a sfondo sessuale. Non certo il tipo di messaggi che si mandano ad un amico. Britney si è arrabbiata ed ha inziato ad urlare. Voleva assolutamente sapere chi li aveva scritti: ‘Cosa sono questi? Mi stai tradendo!”.

Adnan ha cercato di giustificarsi dicendo che era solo un’amica (classica scusa) ma Brit non sembra intenzionata a tornare indietro.


 

Britney Spears “scarica” Adnan!ultima modifica: 2008-03-04T22:50:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Britney Spears “scarica” Adnan!

I commenti sono chiusi.