Video hot di Zac Efron e Vanessa Hudgens

07f523e44b1b60bcb24066614dcc10d9.jpg

Dopo appena sei mesi dalla messa online delle foto che ritraggono Vanessa Hudgens senza veli, la protagonista di High School Musical ci ricasca. Secondo i tabloid inglesi Vanessa e il fidanzato Zac Efron avrebbero girato un video “hot”!

Nel video Vanessa, che appare sotto l’albero di Natale con indosso solo un tanga rosso ed il cappello di Babbo Natale, augura un personalissimo buon natale al fidanzato, dicendo: “Sono stata una brava ragazza quest’anno…“.Per quanto riguarda Zac, sappiamo che anche lui appare nella sexy tape ma non conosciamo altri dettagli. Non ci resta che scatenarci in rete alla ricerca del video!

Video hot di Zac Efron e Vanessa Hudgensultima modifica: 2008-02-26T21:45:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Video hot di Zac Efron e Vanessa Hudgens

  1. nn ci credo! sn voci k mettono in giro…ma nnt è vero…zac si dovrebbe rovinare la carriera x dei video? vanessa è stata cretina cn qll foto…ma zac è troppo intelligente…dp qll k è successo a vane nn ci credo abbai ftt una cosa del genere! zac ti amooooooooooo

  2. zac ti amo??!! hahahaha..ma tu sei malata forte!!!quella troietta nn puo che essere una pornostar da basso conto, nn c’è da stupirsi. in quanto a zac, pur di nascondere la sua omosessualita evidenemente fa di tutto.. e poi dicono che la disney trova sempre bravi ragazzi per i suoi filmucci..hahahahaha..

  3. se se..io non ci credo a sta storia…secondo me Zac Efron n farebbe 1 cosa del genere..=]…ora cambio discorso…ascoltate…m serve 1 grandix favore..qqn m sa dire delle forme sul galateo e sulla cortesia in Francia?…v prego.. m serva x scuola e n so k scrivere visto k n ho trovato proprio niente…

  4. scusate ma io nn ci credo!Vanessa ha fatto una scemenza che purtroppo fanno molte ragazzine anche più piccole di lei..quella di scattarsi delle foto nuda per metterle volontariamente in internet.. vanessa nn le ha pubblicate, ma a sua insaputa le hanno messe dei suoi “amici”.. Cmq.. sapete quante balle girano sul loro conro?? nn ne avete idea.. è tutta colpa dei paparazzi che pur di fare scandalo e notizia dicono che lei ha fatto un filmino hard con zac.. Lei ha sbagliato e lui nn si abbasserebbe mai a questi livelli!!

I commenti sono chiusi.