Simona e Filippo, ex Grande Fratello, si dicono addio!

Simona Salvemini, protagonista del GF passata stagione, si confessa sulle pagine di Visto dopo la rottura con un altro ex partecipante: Filippo Bisciglia.
Più che una dichiarazione somiglia a uno sfogo visto che aggiunge:“La Camassa? Se la incontrassi, le spaccherei tutti i denti!”…facciamo un passo indietro: Pamela Camassa sembra essersi insinuata tra loro propio durante le feste natalizie…Così racconta Simona:

Tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a Capodanno, quando, durante una vacanza a Cortina, qualcosa ha iniziato a scricchiolare: “Io andavo a dormire la sera, lui preferiva andare a divertirsi e a ballare…”. E sulla pista c’era anche lei, Pamela Camassa: “Gli ha messo gli occhi addosso, lui dice che non c’è stato nulla tra di loro, e voglio credergli. Sta di fatto che si sentono di continuo…”. La sconfitta in amore brucia ancora, eccome se brucia, tanto che Simona giura: “Se incontro la Camassa,le spacco i denti!”. E su Filippo aggiunge: “Lo amo ancora e la tentazione di accoglierlo a braccia aperte, se tornasse, c’è. Ma ci penserei bene, perché sto ancora male…”. Ma il biondo ex-inquilino della Casa di canale 5, è determinato: “Non c’è più passione, per me lei è diventata come una sorella. Ma non l’ho mai tradita”.mmmm pamela intanto dichiara: “La storia è stata costruita dai giornali, ci sentiamo, nulla più. Ma nella vita tutto può succedere…”.
sì vabbèèèèèèèèèè ci credete?!

cd92c4ae29c800cc58bd41132909e440.jpg
Simona e Filippo, ex Grande Fratello, si dicono addio!ultima modifica: 2008-02-24T15:25:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo