Moric – Corona: è nuovamente amore!

720974dd560f5e462dbe4ec19202828a.jpgNina Moric e Fabrizio Corona sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto!

E’ la stessa modella ad annunciare la riconciliazione dalle pagine del settimanale “Chi”: ”Lo amo, ho fatto un figlio con lui e voglio provare a ricostruire una famiglia. La stima nei suoi confronti l’avevo persa, ma ora sto cercando di ritrovarla. Anche io non mi sono comportata bene, ma sono cambiata, sono maturata”.

Anche Fabrizio Corona sottolinea l’amore per la compagna, queste le sue parole: Non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato. Ora sono sereno, non sono più ammalato di lavoro, il carcere mi ha cambiato”. 

Moric – Corona: è nuovamente amore!ultima modifica: 2008-01-29T23:15:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo