Scandalosa Laure Manaudou !

7080aee0a20a6815bf77c9b37e289641.jpgIl giorno dopo la lite fra ex a bordo vasca – con lancio di anello – che ha riportato sotto i riflettori la storia d’amore tra la francese Laure Manaudou e l’italiano Luca Marin, sono finite in rete alcune foto di Laure in versione “hot”. 

Quello che ci chiediamo tutti è: chi ha messo in circolazione queste foto? Luca Marin si è affrettato a dichiarare che non c’entra nulla: “Con queste foto non c’entro. Ho visto con grande dolore le foto di Laure sui siti italiani. E mi è stato anche riferito che nel sito francese sansure.over-blog.com si dice che tali immagini siano state messe in rete da me o con il mio consenso. Tutto questo è privo di senso. Non ho nulla a che vedere con queste fotografie. Qualora queste assurde insinuazioni proseguissero mi vedrò costretto ad agire per tutelare la mia reputazione“.

Fonte: http://sansure.over-blog.com/

 

 

 
Scandalosa Laure Manaudou !ultima modifica: 2007-12-18T17:05:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Scandalosa Laure Manaudou !

I commenti sono chiusi.