Bimbo in arrivo per Kaka’

1c815117da4aaa549a657fcefea047a2.jpgMomento fortunato per l’attaccante del Milan Ricardo Kaka’: dopo la vittoria del Pallone d’Oro è arrivata la notizia che la moglie Caroline aspetta un bambino. A confermare la notizia è la stessa Caroline che, al settimanale “Chi”, ha rivelato di essere al quarto mese di gravidanza.

Tanti auguri alla bellissima coppia!

Bimbo in arrivo per Kaka’ultima modifica: 2007-11-26T22:02:32+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bimbo in arrivo per Kaka’

  1. Ciao ti ho trovato girando su Google ti lascio il mio salutino

    Anche lo Ziorso™ è Passato di Qui

    ^_^

    Ti aspetto vieni a firmare il mio guestbook

    —————
    Messaggio di Servizio

    Ho aggiunto un’altro modulo nuovo al mio BLOG
    serve a fare delle scritte personalizzabili ad effetto 3D
    e’ molto facile da usare e SPERO sia utile un po a tutti
    o per lo meno ad alcuni.
    Se vuoi provarlo devi cliccare qui sotto
    =»GeneratoreTesti in 3d
    prova anche il mio
    =»Generatore di smile con cartello
    e anche il generatore di
    =»Sudoku on line difficolta su tre livelli
    e se ti servisse un vaff… da mandare a qualcuno
    =»Invia un messaggio in stile VDay
    Della serie utility per blog
    un generatore di codici colore semplificato
    =»Il tuo codice colore in tre click
    ………………………………….
    Eppoi giochi-foto rotanti-corso html semplice-
    crea mail musicali-foto buffe-scarica emotinons e faccine free
    filmati buffi-pps buffe-previsioni del tempo-radio-
    notiziari stampa-notiziario tv-tagboard-stickcam-

    è tutto a gratis
    Cio Cio

    :O)

    Share your video | Ziotube contest video

I commenti sono chiusi.