Tatangelo e D’Alessio: nozze a Las Vegas?

Da alcune indiscrezioni pare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio abbiano pronunciato il fatidico sì davanti a un giudice di pace di Las Vegas!

I due ovviamente smentiscono anche perchè Gigi è ancora sposato ufficialmente con Carmela Barbato. Comunque al di là dell’ufficializzazione, la coppia ha ritrovato serenità dopo che i genitori di Anna hanno finalmente accettato i 20 anni di differenza che separono i due innamorati.

 

2e2330b4e06cca19fcc0d1b205fe25fb.gif

 

Tatangelo e D’Alessio: nozze a Las Vegas?ultima modifica: 2007-11-23T17:25:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Tatangelo e D’Alessio: nozze a Las Vegas?

  1. Lui è veramente un cesso e come cantante lo trovo,falso e patetico,buon sangue non mente,lei è semplicemente meravigliosa è una ragazza veramente bella peccato che se la tiri come non so cosa

  2. una volta gigi era il mio mito.con le sue canzoni d’amore, che parlava della famiglia…ora invece …….è diventato un cretino che va dietro alle ventenni.
    Le sue canzoni non hanno piu quel signiicato che avevano una volta per me…sono delusa………

  3. Di lui pensavo….. un cujo…..patetico e melodico a dire il vero anche falso e adolescente sentimentale …..questo pensavo….invece è proprio demente….leggero e corto di testa….per il discorso tatangelo…matrimoni durano poco……quindi….che culo prendere una cosi che se la godano finche va….lei? forse mentalmente è una di quelle vecchiette vestite di nero che piangono a pagamento ai funerali convinte che fanno il bene del morto….P.S. ha un culo però…… hahahahahah

I commenti sono chiusi.