28/04/2012

Belen e Stefano lasciano l'ospedale

belen rodriguez, stefano de martino

Attimi di preoccupazione per l'incidente che ha coinvolto ieri pomeriggio Belen Rodriguez e il neo fidanzato Stefano De Martino.

La coppia, che viaggiava su uno scooter, si stava recando negli studi Mediaset quando ha tamponato un furgone. Immediati i soccorsi con trasferimento in codice giallo all'ospedale  Sandro Pertini di Roma.

Belen, visibilmente scossa, ha ricevuto quindici punti di sutura al braccio destro e cinque a quello sinistro mentre per Stefano frattura al naso e 12 punti di sutura a un braccio.

Nella sera la coppia è stata dimessa ed ha passato la notte in hotel, molto difficile la presenza allo show Amici in onda questa sera.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino.



11:57 Scritto da mamolitaas (Webmaster) in cinema e tv, Cronaca | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: belen rodriguez, stefano de martino, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

23/04/2012

Fine della mini love story Belen- Stefano!

 

belen,stefano,corona,vip,gossip

Qualcuno avrà pensato che la love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia stata solo una montatura pubblicitaria! Fatto sta che Corona ha lasciato la casa che condivideva con la showgirl mentre Stefano, ex di Emma Marrone, ha chiesto ospitalità ad un amico. Pare che Belen si sia già stancata di questa nuova relazione ed abbia abbanonato il  ballerino di Amici! 

19:13 Scritto da mamolitaas (Webmaster) in cinema e tv | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: belen, stefano, corona, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

22/04/2012

Belen, dopo i fischi, ammette la fine della love story con Corona

belen

Dopo la bufera che in questi giorni ha visto come protagonisti Belen e il ballerino Stefano De Martino (fidanzato di Emma Marrone), il pubblico di Amici, ieri sera durante il serale, si è schierato totalmente dalla parte della bella cantante.

 

stefano de martino


La showgirl argentina ci ha abituato ai suoi "colpi di testa" ma questa volta i fan d Emma non hanno gradito e così, ad ogni uscita del corpo di ballo, arrivavano sempre più forti i fischi del pubblico. 

Belen, a fine serata, ai microfoni del tg5 ha ammesso la rottura con Corona ma non ha voluto anticipare nulla sul suo nuovo legame aggiungendo solo "Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente".

Anche Emma ha voluto chiarire la fine del legame con De Martino, a chi chiedeva lumi sul loro rapporto ha così commentato: " lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.  Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma vengo da Radeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono".

emma marrone


19/04/2012

Belen- Corona: la coppia scoppia!

belen rodriguez,fabrizio corona,stefano de martino,emma marrone,amici,vip,gossip

Sembra che  Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stiano attraversando un brutto momento! Prima i fastidiosi sms tra Sara Tommasi e Fabrizio, poco graditi a Belen; poi l'interesse di Belen per Stefano De Martino, bel fidanzato di Emma Marrone. Non c'è proprio pace per questa coppia!

17/04/2012

Balotelli-Fico: aria di crisi!

 

balotelli,fico,vip,gossip

Brutto momento per il calciatore italiano Mario Balotelli. Dopo i guai con la sua squadra inglese l'Arsenaly, tira aria di crisi anche nel suo rapporto con la fidanzata Raffaella Fico. Sembra che l'ex gieffina abbia mal digerito le esternazioni di una escort inglese: Mario Balotelli ha un corpo fantastico e sa esattamente come si soddisfa una donna. Da uno a dieci gli darei 9,5. In camera da letto è divertente e brillante, è un gentlemen. Poi bacia benissimo!

08:37 Scritto da mamolitaas (Webmaster) in sport | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: balotelli, fico, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

15/04/2012

Barbara Berlusconi diventa rossa!

Qualcuno potrebbe equivocare :-)

No non si tratta di un cambio di bandiera politica ma del colore delle fulve chiome di Barbara Berlusconi, figlia dell'EX (che sollievo) premier e di Veronica Lario.

La bella Barbara ha deciso di cambiare colore di capelli e di tingersi di rosso (al salone lepri di Milano per chi volesse replicare) ! Che ne pensate? Chissa se Pato avrà gradito...

Noto però anche un rigonfiamento labbrifero un po' innaturale...odore di botulino? sprriamo di no!!!!

gossip, barbara berlusconi

10/04/2012

Aida Yespica e Nina Moric tradite durante l'isola?

nina moric, vip, gossip

Molto probabilmente l'isola dei famosi non ha portato fortuna in amore a due protagoniste dell'isola dei famosi. Durante la permanenza di Aida a Cayo Solytario il fidanzato Philipp Plein sembra abbia fatto prove di convivenza con Cecilia Capriotti.

Mentre Nina faceva la sua esperienza sull'isola, ll fidanzato Pasquale Granata, veniva ritratto con una misteriosa brunetta dal settimanale Novella 2000. Saranno molte le spiegazioni che i  giovanotti dovranno dare alle loro fidanzate!

10:08 Scritto da mamolitaas (Webmaster) in cinema e tv | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: nina moric, aida yespica, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

06/04/2012

Antonella Elia ha vinto l'isola dei famosi!

isola dei famosi,antonella elia,vip,gossip

Per chi ha letto i  post nelle varie comunity, in questi giorni, la vittoria di Antonella non è stata una sorpresa. Già da una settimana i suoi fans erano aumentati a dismisura.  I telespettatori, alla vista di una Antonella spontanea, sofferente e sola, hanno deciso di sostenerla contro chi freddamente aveva calcolato ogni mossa per la vittoria finale. Ieri sera la Elia ha sbaragliato tutti al televoto, ad uno ad uno ha eliminato di seguito Aida, Max, Andea e, ciliegina sulla torta, nel gran finale, Manuel Casella totalmente incredulo. Grandi le conduzioni di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sicuramente non hanno fatto rimpiangere la conduzione Simona Ventura.

09:38 Scritto da mamolitaas (Webmaster) in cinema e tv | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: isola dei famosi, antonella elia, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

05/04/2012

Isola dei famosi: in attesa della finale!

isola dei famosi, vip, gossip

I cinque finalisti, Antonella, Aida, Andrea, Manuel e Max, si preparano alla serata finale di giovedì! Hanno già lasciato l'isola pronti d'essere accolti dal pubblico televisivo e da Nicola Savino in studio. Il vincitore riceverà un premio di 200,000 euro. Chi la spunterà? Il web scatenato tifa in massa per Antonella Elia. Nella serata di giovedì scorso Antonella aveva accusato il resto del gruppo di ipocrisia e falsità e gli altri, per punizione,  l'avevano totalmente isolata nell'ultima settimana. Ne vedremo delle belle!

09:48 Scritto da mamolitaas (Webmaster) | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: isola dei famosi, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook