30/06/2011

Ultimissime sulle nozze tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

 

charlene wittstock,alberto di monaco,vip,gossip

Manca ormai pochissimo all'attesa cerimonia nuziale che coinvolgerà tutto il Principato di Monaco. Per la popolazione ci saranno numerosi maxi-schermi posti nei punti strategici della città. Numerosi i vip attesi all'evento, oltre alle teste coronate d' Europa e ai numerosi capi di Stato, saranno presenti gli stilisti Armani e  karl Lagerfeld, la top model Noemi Campbell e l'attore Roger Moore.

Nessuna indiscrezione è trapelata riguardo all'abito della sposa, molti giurerebbero che sia lo zampino di Armani, stilista preferito dalla campionessa in numerose occasioni.

Daniel Craig si è sposato con Rachel Weisz!

Nozze segrete celebrate sabato tra l’ultimo James Bond, Daniel Craig e Rachel Weisz, attrice inglese premio oscar per “The Constant Gardener”.

I due si erabo conosciuti durante le riprese di un film ed entrambi avevano troncato poco dopo le loro relazioni per poter stare insieme: Daniel stava con Satsuki Mitchell e Rachel con Darren Aronofsky, regista de “Il cigno nero” da cui ha avuto anche un figlio.

Rachel Weisz, daniel craig

25/06/2011

Il matrimonio di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma

 

marco mezzaroma,mara carfagna

Questo pomeriggio al Castello di Torre In Pietra, vicino Roma, Mara Carfagna ha sposato il suo bel costruttore. La Ministra si è presentata con un abito bianco semplice ma raffinato, disegnato da  Pinella Passaro, sarta salernitana che precedentemente aveva creato l'abito da sposa della madre. 

La cerimonia blindatissima si è svolta in presenza di familiari, amici e politici. La sposa ha scelto come testimone l'onnipresente Berlusconi mentre il marito Giuseppe De Mita, figlio del noto politico democristiano della prima repubblica.

 

marco mezzaroma,mara carfagna

marco mezzaroma,mara carfagna

 

 

 

 

 

24/06/2011

Leonardo di Caprio e Blake Lively fidanzatissimi: le foto!

La coppia hollywoodiana del momento è quella formata da Leonardo Di Caprio, attore e famoso fidanzato di donne meravigliose come Gisele Bundchen e Bar Rafaeli e Blake Lively, la famosa e biondissima protagonista del serial “Gossip Girl”, bella e già eletta a icona modaiola.

 

leonardo di caprio blake lively, vip, gossip


I due si frequentano da circa un mese e sono stati avvistati in varie occasioni: in vacanza a Portofino, Verona, Venezia, Montecarlo e sullo yacht di Steven Spielberg a Cannes.

leonardo di caprio blake lively, vip, gossip

 

 

Fonte foto: repubblica.it

Sempre sorridenti e super fotografati.

 

 

Lei in un’intervista ha dichiarato:“A 9 anni ebbi una premonizione, avrei sposato Leonardo Di Caprio”.

Di lui un amico dice: “. “Ha detto che non si è mai sentito così prima e che è successo tutto all’improvviso. E’ felicissimo”.

Bene ora staremo a vedere!!!!

leonardo di caprio blake lively, vip, gossip

 

 

 

 

 

22/06/2011

Canalis- Clooney: fine di una love story!

 

clooney,canalis, vip, gossip

 

La storia d’amore,  che aveva fatto sognare tante ragazzine ( e signore), fra la bella show-girl italiana e l’affascinante attore americano George Clooney, è arrivata al capolienea. Ad affermarlo sono stati gli stessi protagonisti in un comunicato londinese: Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”

20/06/2011

E' finita tra Paris Hilton e Cy Waits

 

paris hilton, cy waits, vip, gossip

E' giunta alla conclusione l'ultima storia d'amore di Paris Hilton. Il fidanzato Cy Waits non è riuscito a reggere più i ritmi della bella ereditiera e così ha preferito chiudere la relazione. 

19/06/2011

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura nuovamente insieme!

pippo inzaghi, alessia venturaLa visione della bella Alessia Ventura che chiacchierava con Marco Borriello non è piaciuta per niente all'ex Pippo Inzaghi che, da quel momento, ha deciso di volerla riconquistare!

Riuscirà nel suo intento? Sembra che sia sulla buona strada visto che la coppia è stata paparazzata nuovamente insieme al Pineta di Milano Marittima!


17/06/2011

Le nuove vip in dolce attesa!

Dopo la nascita del primogenito di Natalie Portman altre due attrici di casa nostra aspettano di diventare mamme:

Giovanna Mezzogiorno, 36 anni, diventerà mamma a ottobre di 2 gemelli avuti dal marito Alessio, mentre Asia Argento ha confermato di essere incinta di 3 mesi.

Si tratta del terzo figlio dopo Anna Lou avuta da Morgan e Giovanni Nicola avuta dal marito Michele Civetta. Una crisi tra i due - scoppiata per un bacio di asia a un dj romano capirai che novità -  per il momento sembra archiviata….

mamme vip, asia argento incinta

Nel frattempo Victoria Beckham che sarà mamma di una bimba a inizio luglio ci comunica che la madrina prescelta sarà l’amica del cuore Eva Longoria.

mamme vip, asia argento incinta

 

15/06/2011

Ilaria Spasa e Kim Rossi Stuart presto sposi!

kim rossi stuart,ilaria spada,vip,gossipIlaria Spada e Kim Rossi Stuart sono l'esempio lampante che la vita può cambiare in un attimo!

Sono passati solo sei mesi dal loro primo incontro e da quel momento la loro vita ha preso una svolta.

Dopo solo un mese Ilaria e Kim avevano programmato di sposarsi e adesso la notizia della gravidanza di Ilaria è per loro un segno del destino ed il coronamento del loro amore. 

Pippa Middlenton è single!

pippa middleton, alex loudonLa ragazza più desiderata d'Inghilterra è nuovamente "sulla piazza"!

La notizia della rotuttura del fidanzamento con l'ex giocatore di cricket Alex Loudon è stata lanciata dal Sunday Times.

Adesso tutti si stanno chiedendo, chi riuscirà a conquistare la bella Pippa?

In pole position c'è il ricchissimo ex fidanzato George Percy, figlio del Duca di Northmberland, ma anche il principino Harry sembra esser stato colpito dal suo fascino. Non ci resta che attendere le ultime mosse della ormai seguitissima Pippa Middleton!!

Tutti gli articoli