31/03/2011

Rottura tra Justin Timberlake e Jessica Biel: i retroscena…

 

La dolce Jessica stavolta non ce l’ha fatta perdonare i flirt extra di Justin: troppe volte e troppe bugie.

Finisce così definitivamente- come avevamo già annunciato nel precedente post- la storia tra il bel musicista-attore e la fisicatissima Jessica, bellezza texana che aveva conquistato Justin dopo Cameron Diaz (che a sua volta l’aveva piantato in asso senza ripensamenti dopo una sua scappatella…).

Ecco la lista che avrebbe fatto infuriare Jessica:

la cantante Rihanna ha dichiarato di aver fatto sesso in maniera selvaggia con Justin durante la registrazione di un videoclip, lui ha negato

poi è toccata a una modella di cui devo recuperare il nome, lui ha negato

poi a Mila Kunis, l’alter ego di Natalie Portman ne Il cigno nero.

Anche qui il flirt pare certo ma lui non ha rilasciato dichiarazioni

 

Di lui Mila avrebbe dichiarato a MTV durante un’intervista:

"È davvero adorabile, professionale, dolce e meraviglioso, e non vi è nulla che non sappia fare"

Un po’ accalorato come parere no?

 

justin-timberlake-jessica-biel.jpg

 

 

 

29/03/2011

Reese Witherspoon si è sposata!

reese-witherspoon-jim-toth-.jpg

Reese Witherspoon ha detto il suo secondo sì!

L'attrice ha sposato l'agente delle star Jim Toth dopo un fidanzamento lampo.

La cerimonia si è svolta nel ranch californiano di Reese e per l'occasione la sposa ha indossato un abito rosa realizzato da Monique Lhuillier. Numerosi i vip presenti all'evento, da segnalare soprattutto la neo coppia Scarlett Johansson e Sean Penn!

23:34 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in Nuovi amori | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: reese witherspoon, jim toth, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

28/03/2011

Eddy Martens si difende e promette di riconquistare Antonella Clerici!

antonella-clerici-caccia-di-casa-eddy-martens.jpg

Non c'è pace per Antonella Clerici.

Prima sono arrivate le piccanti dichiarazioni di Stefania Sorrentino, la morettina fotografata a Torino con Eddy Martens, che aveva parlato dei baci passionali di quella sera. Adesso puntale arriva la smentita e richiesta di perdono del fidanzato fedifrago che dalle pagine del settimanale "Diva e Donna" dichiara:

"Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L'avevo conosciuta due ore prima. È davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos'altro  Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto. Sono sicuro che a nessuna dona al mondo faccia piacere vedere il proprio uomo parlare con un'altra nel cuore della notte, anche se non è successo nulla".

Pensarci prima, no?

23:25 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in Separazioni | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: antonella clerici, vip, gossip, eddy martens | OKNOtizie |  Facebook

25/03/2011

Belen Rodriguez: nuovo look nel film in uscita!

Ecco Belen Rodriguez in versione sexy (non è una novità), pailettata e con taglio (più probabilmente una parrucca) corto nel ruolo di una soubrette sudamericana- praticamente se stessa- che alimenta le cronache di gossip e successi TV.

 

belen_film_2.jpg

 

 

Il film si intitola “Se sei così ti dico sì” e racconta l’attrazione tra Talita Cortés- interpretata da Belen- e un cantante decaduto che lavora in un ristorante interpretato da Emilio Solfrizzi.

 

belen_film.jpg

 

 

 

10:57 Scritto da: laura in cinema e tv | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: vip, gossip, belen film | OKNOtizie |  Facebook

24/03/2011

Laura Chiatti e Davide Lamma in crisi!

chiatti_lamma.jpg

La coppia sembrava particolarmente affiatata e solida, invece circolano già voci sulla crisi tra Laura Chiatti ed il cestista Davide Lama.

Perchè vi chiederete voi? Il motivo è sempre lo stesso, lei vorrebbe qualcosa di serio mentre Davide non vuole impegnarsi e preferisce continuare a fare il "fidanzatino".

Il portavoce dell'attrice per il momento smentisce ma siamo sicuri che se le cose continueranno così Laura non tarderà a dare il ben servito.

23:57 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in Separazioni | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: laura chiatti, davide lamma, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

21/03/2011

Alessandra Pierelli sposa a Sabaudia!

 

Dopo fidanzati tronisti e calciatori l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli ha coronato il suo sogno d’amore col fidanzato Fabrizio Baldassarri, campione di poker, dal quale aspetta anche un bambino.

Mammina e sposa a Sabaudia, sua città d’origine, Alessandra si è trasferita da circa un anno a Montecarlo a casa del neo maritino.

 

alessandra_pierelli_nozze.jpg

 

 

 

19/03/2011

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa aspettano una bimba!

edoardo_stoppa_juliana_moreira.jpg

Juliana Moreira,29enne showgirl di “Striscia la notizia” e “Paperissima ha dichiarato d’essere incinta. La soubrette ,secondo quanto afferma lei stessa , aspetterebbero una bimba da cinque mesi. Juliana ed il suo compagno Edoardo Stoppa, inviato di striscia,  vivono insieme da qualche anno!

17/03/2011

Le rivelazioni di Vanessa Hudgens

 

vanessa_hudgens_1.jpg

Uno dei protagonisti  della love story Efron- Hudgens si è deciso finalmente a rilasciare una dichiarazione. Lo ha fatto Vanessa Hudgens al Shape Magazine:Le relazioni a distanza sono sempre difficili. Quando ti manca un contatto diretto con l’altra persona, le cose cambiano. La tecnologia aiuta, ma non è la stessa cosa”.

L’attrice ventiduenne, ex fidanzata di Zac Efron,  afferma non vedere l’ora di essere una mamma ed avere una famiglia, logicamente con un nuovo compagno!

09:36 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in Separazioni | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: vanessa hudgens, zac efron, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura vicini alla rottura?

Filippo+InzaghiAlessia+Ventura.jpgLa coppia Inzaghi - Ventura è scoppiata, il settimanale "Novella 2000" lancia lo scoop.

Nonostante le dichiarazioni d'amore rilasciate da entrambi in questi 3 anni, a pesare sul rapporto tra l'attaccante milanista e la bella showgirl sembrano essere state le "scappatelle" di SuperPippo. 

Sarà vero? Attendiamo una conferma ufficiale.

00:03 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in Separazioni | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: filippo inzaghi, alessia ventura, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

15/03/2011

E' uffcialmente finita tra Jessica Biel e Justin Timberlake

timberlake_biel.jpg

Jessica Biel e Justin Timberlake si sono lasciati.

La notizia non dovrebbe sorprendere visto che nei loro 4 anni insieme abbiamo parlato spesso delle "distrazioni" del bel cantante...

Jessica avrebbe voluto nonostante tutto metter su famiglia mentre Justin sembra non essere ancora pronto. I due si sarebbero lasciati restando buoni amici.. sarà vero?

Intanto si fa già il toto fidanzata per Justin - abituato a non stare solo troppo a lungo - la più accreditata è la rivelazione Mila Kunis.

00:15 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in Separazioni | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: jessica biel, justin timberlake, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

Tutti gli articoli