« kasia Smutniak riprende la vita sul SET! | Homepage | Penelope e la sorella Monica Cruz sul SET insieme! »
11/10/2010
Crisi tra Cesare Cremonini e Malika Ayane?
Le voci di crisi si stanno facendo ogni giorno più insistenti ma la coppia musicale sentimentale Malika Ayane e Cesare Cremonini non si pronuncia...ci sono degli indizi a giustificare le dichiarazioni dei giornali:
Malika Ayane durante il suo ultimo concerto siciliano era molto distratta e nervosa tanto che il pubblico ha anche mostrato un certo disappunto per un mancato bis, Malika sta cercando casa a Milano e ha chiesto al suo ex marito di aiutarla…i due si vedono spesso mentre Cremonini sta a Bologna e non fa una piega…mah….qualche sospetto c’è….
15:20 Scritto da: laura in musica | Link permanente | Commenti (3) | Segnala | Tag: vip, gossip, cremonini malika, malika ayane | OKNOtizie |
Facebook
Commenti
manu è il tuo momento...vai :-)
Scritto da: gerard | 11/10/2010
malikulona
Scritto da: emily | 11/10/2010
super super cesare!
Scritto da: vri | 14/10/2010

